Un labirintico puzzle-platform game che ricorda da vicino l'intramontabile Quedex e in cui allo stesso modo si comanda una pallina rimbalzante in livelli a scelta. Sorprendono la varietà e la realizzazione tecnica, per quanto non raggiungano il citato classico Thalamus, ma dalla sua è forse più immediato e meno capzioso. Difficile, ma molto giocabile e atmosferico, affascinante da esplorare. Le prime partite serviranno a scoprire entità e locazione delle varie trappole, oltre alle potenzialità dei bonus disseminati nei vari quadri. Diciamo non un gioco per tutti ma intrigante, le animazioni della sfera protagonista sono spassosissime.
Pj
Voto: -
24 agosto 2006
Uno dei migliori giochi in circolazione a quel tempo...Il protagonista è una "pallina" che ha il compito in ogni livello di prendere dei diamantini lungo il percorso....veramente divertente...io l'ho finito dopo 2 anni ;).
...un commento a caso!
Last V8, The L'unico gioco di guida con visuale dall'alto che mi abbia un pochino affascinato... ma per la sola ragione che mi piace molto la musica, quindi lanciavo il gioco per sentirla. E bravo Rob Hubbard....eregil
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.