Voti per Turrican II: The Final Fight. Media: 9.27
Nome
Data
Voto
02-06-2022
10
05-05-2022
10
27-07-2021
10
19-05-2021
10
25-03-2021
9
27-05-2020
10
13-03-2020
10
12-02-2019
10
11-11-2018
10
06-11-2018
10
30-09-2018
9
03-04-2018
10
02-01-2018
8
28-09-2017
10
22-06-2017
10
05-05-2016
10
09-01-2016
9
05-10-2014
10
19-11-2013
10
27-08-2013
10
06-06-2013
9
09-03-2013
5
08-01-2013
10
29-12-2012
10
18-10-2012
10
16-10-2012
10
18-04-2012
9
13-10-2011
10
13-05-2011
10
02-04-2011
1 [ ! ]
17-03-2011
10
16-11-2010
5
16-09-2010
8
30-04-2010
10
18-03-2010
8
27-07-2009
10
10-06-2009
10
25-05-2009
10
25-02-2009
7
29-01-2009
10
22-12-2008
9
17-12-2008
10
26-11-2008
10
06-11-2008
10
18-01-2008
10
15-01-2008
10
10-12-2007
5
22-08-2007
10
08-08-2007
9
19-07-2007
9
16-07-2007
10
12-07-2007
10
07-07-2007
10
06-07-2007
9
04-07-2007
9
02-07-2007
10
29-06-2007
10
28-06-2007
10
27-06-2007
10
Commodore 64
Pannello Utente
20 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Creatures 2: Torture Trouble
"Gioco che unisce ad una realizzazione tecnica eccellente una giocabilità sontuosa. Invecchiato benissimo è molto giocabile ancora oggi. È vero, è un po' difficile, ma presa la mano con gli schemi ed imparando come procedere scorre via ..."
leggi »
- tanino79
Ult. Commento Art.
Lo schermo del C64 e il raster
"Ciao, Se dai un'occhiata al disassemblato delle ROM noterai, che la routine puntata a $ff48 è proprio quella vettorizzata in $fffe-$ffff, quindi il jitter all'ingresso di questa routine si calcola sottraendo al numero di cicli calcolati ..."
- Scritto da 0scur0
RetroCampus