Commenti rilasciati da giovpres
Iscritto dal 04-03-2006
Gioco PreferitoStaff of Karnath
Commenti 3
Voti 0
Jacksoniani, i: Quolz
13-08-2007 ore 15:47
No dark, purtroppo il manualetto non ce l'ho altrimenti avrei fatto anche le scansioni... Già è un miracolo che sono riuscito a trovare la cassetta con il nastro ancora integro... la mia fissazione a riavvolgere sempre completamente i nastri è servita a qualcosa... :D
Jacksoniani, i: Quolz
12-08-2007 ore 16:57
Ciao ragazzi, sono contento che questo recupero sia stato accolto con così tanto entusiasmo. Posso confermare che si tratta del n.3 anche per il fatto che possiedo la cassetta originale e il numero 3 c'è stampato sopra... Per chi volesse giocarci vorrei darvi una dritta sul primo episodio: quando il vecchio cieco vi chiederà "il vostro credo", rispondete: Armonia Cosmica (è case sensitive, le iniziali vanno scritte in maiuscolo) Arrivare a capire che si deve rispondere così, non potendo io avere nessun riferimento ad episodi precedenti sarebbe stato impossibile, quindi ho fatto ricorso al 'monitor' di VICE, digitando m1800 si possono vedere tutti i verbi e le parole usate nel gioco... ;) Ciaooo
Fist II: The Legend Continues
08-08-2006 ore 17:46
Ricordo che riuscii a finirlo, che soddisfazione, disegnai una mappa che mi impegnò un foglio di cm100x70, per me rimane un gioco bellissimo, mai monotono, neanche la musica. Una curiosità: qualcuno di voi è riuscito a trovarne una versione in cui le pergamene che si prendono siano rappresentate nella finestra in alto invece delle lineette bianche?
Commodore 64
Pannello Utente
43 Visitatori, 1 Utente
Luca/FIRE
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Granny's Teeth
"Un platform senza pretese in cui si guida un nonno alla ricerca della dentiera, ovviamente cacciata nell’angolo più nascosto di ciascun livello, manco a dirlo, zeppo di sentinelle. La trama avrete capito è imbarazzante, il gameplay è lo ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus