Commenti rilasciati da albman
Iscritto dal 29-10-2005
Gioco PreferitoWonder Boy / Bubble Bobble
Commenti 2
Voti 8
Bubble Bobble
28-04-2007 ore 07:57
Questo è il gioco che piu' di tutti , IMHO, ha "portato la salagiochi in casa" dei possessori di C64. Non riesco a dimenticare l'emozione della prima volta che l'ho lanciato, e l'incredulità nell'avere a casa una simile meraviglia, dopo aver dilapidato ingenti patrimoni in monetine giocando al coinop :). Reputo questa una delle conversioni meglio riuscite sul 64, oltre alla grafica e alla musica viene perfettamente rispettata la cinetica del movimento dei draghetti, il salto, l'interazione del draghetto con le bolle e delle bolle tra loro...... insomma mantiene tutto il fascino e la giocabilità del coinop, davvero un grande gioco.
Jonny Quest in Doctor Zin's Underworld
24-04-2006 ore 14:29
Molto bello lo sprite del personaggio, l'animazione ha una "scioltezza" particolare, difficile da vedere in giochi del 64.....
Commodore 64
Pannello Utente
24 Visitatori, 1 Utente
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Trolls and Tribulations
"Trolls a volontà, tribolazioni ancora di più. Di questo game va anzitutto addomesticato un sistema di salto piuttosto particolare che si rivela comunque impeccabile; mano a mano che si procede per cunicoli irti di insidie, di sentinelle da ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus