Commenti rilasciati da 6526_CIA
Iscritto dal 19-09-2005
Gioco PreferitoKATAKIS;ENFORCER
Commenti 1
Voti 0
Katakis
30-05-2007 ore 05:33
E' un clone d'accordo ma se il clone fosse meglio dell'originale? Oggi su internet le iformazioni corrono veloci e dopo quasi 20 anni scopro su "games that weren't " che se abbiamo un R-type ad un livello discreto lo dobbiamo ad un certo Manfred Trenz (dice niente questo nome?) e anche alla Raindow Arts che se non avesse fatto uscire Katakis il Commodore 64 avrebbe avuto una versione di R-type più brutta di quella dello spectrum. Clone o no a parere mio Katakis è il gioco più discusso per il commodore 64 ed è anche un capolavoro,11 livelli pieni zeppi di qualsivoglia nave nemica,scorrimenti in paralasse su 4 livelli ,Boss di fine livello enormi,caricamenti disco velocissimi,ricordo che la prima volta che lo vidi girare pensai che quel monitor fosse collegato ad un amiga...non fosse stato per quella navetta un pò troppo grossa....
Commodore 64
Pannello Utente
20 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus