Commenti rilasciati da 6526_CIA
Iscritto dal 19-09-2005
Gioco PreferitoKATAKIS;ENFORCER
Commenti 1
Voti 0
Katakis
30-05-2007 ore 05:33
E' un clone d'accordo ma se il clone fosse meglio dell'originale? Oggi su internet le iformazioni corrono veloci e dopo quasi 20 anni scopro su "games that weren't " che se abbiamo un R-type ad un livello discreto lo dobbiamo ad un certo Manfred Trenz (dice niente questo nome?) e anche alla Raindow Arts che se non avesse fatto uscire Katakis il Commodore 64 avrebbe avuto una versione di R-type più brutta di quella dello spectrum. Clone o no a parere mio Katakis è il gioco più discusso per il commodore 64 ed è anche un capolavoro,11 livelli pieni zeppi di qualsivoglia nave nemica,scorrimenti in paralasse su 4 livelli ,Boss di fine livello enormi,caricamenti disco velocissimi,ricordo che la prima volta che lo vidi girare pensai che quel monitor fosse collegato ad un amiga...non fosse stato per quella navetta un pò troppo grossa....
Commodore 64
Pannello Utente
44 Visitatori, 1 Utente
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Beyond Night Run
"Solo tre livelli sono proprio un po' pochini, per questo Canabalt antisignano. Nel giro di cinque minuti si termina inesorabilmente! Ogni livello, consistente in una corsa contro il tempo, è intervallato da una sorta di tiro al bersaglio dove ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus