Commodore 64
Pannello Utente
600 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
JoJo1973
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Commenti rilasciati da Didimo

Iscritto dal 05-02-2018
Gioco Preferito Quello a cui non ho mai giocato
Commenti 2
Voti 0
Summer Sports II
📅 07-04-2018 ore 23:02
No! Anche io l'avevo battuto sul mio C64 ai tempi! Solo il nuoto però, e sono sempre stato curioso di vedere il resto. Hai provato con le scansioni di Retroedicola? Sono fatte molto bene e mi sembra che i listati siano leggibili.
Municipality Mysterious, The
📅 05-02-2018 ore 17:53
In realtà si tratta della trasposizione per computer di un giochino apparso su Videogiochi n.28 della Jackson. Il numero della "porta" corrisponde al numero della pagina. Sulla rivista l'autore è un tale Marco Donadoni. Quando ho visto la schermata e letto il testo me lo sono ricordato subito :D
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink