Commodore 64
Pannello Utente
632 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Commenti rilasciati da 1Ombra1

Iscritto dal 06-10-2014
Gioco Preferito Turrican II
Commenti 3
Voti 3
Lupo Alberto: The Video Game
📅 08-10-2014 ore 23:51
Non è certo tra i migliori giochi che sianousciti per il C64 m aqualche or in gioco con mio fratello in due ce la siamo goduta.
Moonshadow
📅 06-10-2014 ore 17:41
Insieme a Turrican II uno dei miei favoriti. Gioco spendido coinvolgente, ne facessero ancora del calibro di questi "nonni" come coinvolgimento invece che stare a pompare grafica a manetta senza motivo.
Turrican II: The Final Fight
📅 06-10-2014 ore 17:35
Posso solo dire cheitengo questo gioco uno dei migliori mai creati, non solo per C64 ma anche per tutto il resto. Ai giochi di oggi gli da la birra a occhi bendati, non ne fanno più come una volta in cui contava il gioco e non la mega grafica. Sempre nel mio cuore.
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink