Commenti rilasciati da amadeus
Iscritto dal 11-05-2013
Gioco PreferitoBubble bobble
Commenti 1
Voti 1
Last Ninja, The
10-05-2013 ore 20:21
Negli anni 80, all'epoca che frequentavo la scuola ebbi molti amici che avevano acquistato the last ninja e il giorno dopo l'avevano rivenduto o ridato al negozio per acquistare uno stupendo Bubble bobble o Rainbow Island, io ero uno di quelli, acquistai il 2 con relative stella di gomma(l'unica cosa carina) istruzioni di pessima fattura e cassetta(da buttare) per caricare questo noiosissimo gioco. Non solo il caricamento era lungo, ma la giocabilità era pessima, molto meglio su Nes, per lo meno aveva 2 tasti gioco, uno per pugni, l'altro per calci, sarebbero stati meglio 3 in quanto saltare è solo su rincorsa, ma sul 64 1 tasto per tutto era ostico giocarci, lasciar premuto in joystick, e muovere la manopola venivano certi crampi alle dita, consigliato solo ai fan sfegatati e meglio ancora su Nes
Commodore 64
Pannello Utente
34 Visitatori, 2 Utenti
Gennio, Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Atic Atac
"Finalmente i fan del Commodore 64, trentasette anni dopo la pubblicazione su Spectrum di questo classico della Ultimate dei fratelli Stamper, hanno l'opportunità di poterlo provare sul loro home computer preferito. Si nota subito l'enorme cura ..."
leggi »
- AggRoger
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus