Commenti rilasciati da amadeus
Iscritto dal 11-05-2013
Gioco PreferitoBubble bobble
Commenti 1
Voti 1
Last Ninja, The
10-05-2013 ore 20:21
Negli anni 80, all'epoca che frequentavo la scuola ebbi molti amici che avevano acquistato the last ninja e il giorno dopo l'avevano rivenduto o ridato al negozio per acquistare uno stupendo Bubble bobble o Rainbow Island, io ero uno di quelli, acquistai il 2 con relative stella di gomma(l'unica cosa carina) istruzioni di pessima fattura e cassetta(da buttare) per caricare questo noiosissimo gioco. Non solo il caricamento era lungo, ma la giocabilità era pessima, molto meglio su Nes, per lo meno aveva 2 tasti gioco, uno per pugni, l'altro per calci, sarebbero stati meglio 3 in quanto saltare è solo su rincorsa, ma sul 64 1 tasto per tutto era ostico giocarci, lasciar premuto in joystick, e muovere la manopola venivano certi crampi alle dita, consigliato solo ai fan sfegatati e meglio ancora su Nes
Commodore 64
Pannello Utente
31 Visitatori, 1 Utente
Giovanni Casati
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Trolls and Tribulations
"Trolls a volontà, tribolazioni ancora di più. Di questo game va anzitutto addomesticato un sistema di salto piuttosto particolare che si rivela comunque impeccabile; mano a mano che si procede per cunicoli irti di insidie, di sentinelle da ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus