Commenti rilasciati da Antiriad
Iscritto dal 16-10-2011
Gioco PreferitoAntiriad
Commenti 1
Voti 1
Pitfall II: Lost Caverns
10-02-2016 ore 02:32
Non sono d'accordo con chi ritiene questo seguito migliore del primo mitico Pitfall. Certo con "Lost Caverns" abbiamo un vero proprio labirinto, caverne che si dipanano in orizzontale e in verticale, ma i salti rispetto al primo Pitfall sono ripetitivi : non ci sono laghetti da superare attaccandosi ad una liana, teste di coccodrilli sulle quali saltare sopra, voragini che appaiono e spariscono all'improvviso, alla fine bisogna scavalcare ogni tanto lo scorpione ed evitare i pipistrelli. Insomma, un gameplayer più povero e debole a fronte di una maggiore esplorazione di locazioni, però tutte uguali; meglio il primo Pitfall, più arcade e divertente.
Commodore 64
Pannello Utente
29 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Mr. Angry
"Stringer è un platform povero e ripetitivo, punito da Zzap!64, oltre che per il caricamento eterno della prima versione, in quanto nato antico, lato tecnico e concettuale. La giocabilità è afflitta da difetti intollerabili (non si può morire ..."
leggi »
- ABS
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Il progetto é stato molto arduo io pensavo di farne uno più semplice. Premetto che a metà anni novanta comprai un scheda per il c64 su Dmail una scheda video capture realtime con 16 livelli di grigio ( 4 colori base con 4 scalature x colore ..."
- Scritto da Beppe
RetroCampus