Commenti rilasciati da astarothduke
Iscritto dal 08-07-2010
Gioco PreferitoImpossible Mission
Commenti 4
Voti 31
Donkey Kong 2016
03-11-2016 ore 18:55
Ottimo come port per ciò che riguarda il gameplay, ma esteticamente lo trovo per nulla fedele all'originale. La vecchia versione Atarisoft, con i suoi limiti e la lentezza della versione Pal, era graficamente piu' aderente al coin-op.
Newzealand Story, The
13-10-2011 ore 09:54
E' veramente inspiegabile il cambiamento di stile rispetto all'arcade dello sprite principale, tantopiu' che è stato realizzato in hires e, viste le dimensioni limitate dell'originale, poteva venirne fuori del tutto identico al coin-op. Per il resto il gioco c'era quasi tutto, a parte alcuni cambiamenti di gameplay che lo rendevano piu' ostico.
Halcyon
08-07-2010 ore 11:28
Credo che sia l'unico clone esistente del discretamente famoso Roc'n Rope della Konami. La versione per Commodore è una buona replica dello schema di gioco del coin-op, peccato per l'estrema lentezza del personaggio(anche l'originale non era una scheggia ma non così tanto). Graficamente ben realizzato, ha quel fascino tipico dei vecchi platform del periodo 83-84.
World Games
08-07-2010 ore 11:04
Per me il miglior gioco Epyx assieme ad Impossible Mission. L'ho sempre ritenuto superiore al piu' blasonato California Games; sono indelebili nella memoria i pomeriggi passati con altri 3 amici a sfidarci in tutte le incredibili prove. La prova preferita erano i tuffi dalla scogliera, terribile l'effetto quando si urtava contro le rocce! Tecnicamente superbo e assolutamente divertente ancora oggi.
Commodore 64
Pannello Utente
35 Visitatori, 2 Utenti
eregil, Fabel
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Wonderboy
"Voto alto un po' partigiano, adoravo la versione arcade, appena uscito in cassetta corsi a comprarlo per regalarlo a mio fratello rompendo il salvadanaio, costava 14000lire! Il mio preferito per distacco, anche se non il miglior gioco in assoluto ..."
leggi »
- Stevin1975
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus