Commenti rilasciati da tostilio

Iscritto dal 01-07-2010
Gioco Preferito usagj yojimbo
Commenti 1
Voti 1
Ghostbusters
02-07-2010 ore 14:17
E' una vera ciofeca... con tanto di scuse a tutti coloro che lo adorano. Si riesce a finirlo in un baleno, con l'automobile che costa meno senza attrezzature particolari e con poche trappole (forse anche solo una, però se ne prendi tre è meglio). Volete sapere come?!?!?! Semplicissimo: si prende la macchina che costa meno e tre trappole. Ti muovi solo quando effettivamente lampeggia un palazzo, a quel punto fai la strada più breve e raggiungi il ghost in un battibaleno. Fai in questo modo con i primi fantasmini finché non superi il budget iniziale anche di pochi soldi... insomma finché non vai in attivo. Devi solo stare attento a non sbagliare con i primi fantasmi. A quel punto ti fermi e non ti muovi più, anche se lampeggiano tanti palazzi ti fermi non ti muovi... lasci che il PK energy supera i 10000... ma a quel punto sei in attivo e ti assicuro che il Marshmallow non apparirà mai... gioco finito! Vai direttamente alla schermata con il marshmallowne grosso che saltella a destra e a manca... gli passi sotto le gambi con 2 omini e termini. Gioco Finito, si riprende con il budget precedente. BAH!
Commodore 64
Pannello Utente
95 Visitatori, 2 Utenti (1 Nascosti)
orion70
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Action-Ball
Ennesimo gioco facente parte del sottobosco ludico 64istico. Intendiamo riferirci a quella categoria di titoli destinati all'anonimato, rumore di fondo o poco più, buoni forse solo per gonfiare le statistiche. Action-Ball è comunque un ...
leggi »
Roberto
Articolo
Intervista a Luciano Merighi (Merifon)
Ottimo articolo… solo una nota all’Autore dell’articolo… tra i programmatori bolognesi “pionieri” c’ero anche io: Andrea Paselli! Con Luca Zarri e Marco Corazza ho realizzato Chuck Rock, Over The Net, Mystere, Halley Adventure… ...
Andrea Paselli
Superlink