Commenti rilasciati da tostilio
Iscritto dal 01-07-2010
Gioco Preferitousagj yojimbo
Commenti 1
Voti 1
Ghostbusters
02-07-2010 ore 05:17
E' una vera ciofeca... con tanto di scuse a tutti coloro che lo adorano. Si riesce a finirlo in un baleno, con l'automobile che costa meno senza attrezzature particolari e con poche trappole (forse anche solo una, però se ne prendi tre è meglio). Volete sapere come?!?!?! Semplicissimo: si prende la macchina che costa meno e tre trappole. Ti muovi solo quando effettivamente lampeggia un palazzo, a quel punto fai la strada più breve e raggiungi il ghost in un battibaleno. Fai in questo modo con i primi fantasmini finché non superi il budget iniziale anche di pochi soldi... insomma finché non vai in attivo. Devi solo stare attento a non sbagliare con i primi fantasmi. A quel punto ti fermi e non ti muovi più, anche se lampeggiano tanti palazzi ti fermi non ti muovi... lasci che il PK energy supera i 10000... ma a quel punto sei in attivo e ti assicuro che il Marshmallow non apparirà mai... gioco finito! Vai direttamente alla schermata con il marshmallowne grosso che saltella a destra e a manca... gli passi sotto le gambi con 2 omini e termini. Gioco Finito, si riprende con il budget precedente. BAH!
Commodore 64
Pannello Utente
46 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Castle of Life
"Gioco italianissimo, fortemente ispirato a Dragon's Lair. Tenendo conto che è nato come un prodotto poco più che amatoriale, Castle of Life ha un suo perchè. Trovo interessanti le scelte del backgraund, cubettoso, essenziale ma efficace nel ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"@AZ thanks for your words. There is no code inside the EPROM 2716, it was used to transcode the high address bits from the linear TV scan format, to the high resolution (non linear) 40x25 (x8) bitmap VICII memory organization. Otherwise it is ..."
- Scritto da mces
RetroCampus