Commenti rilasciati da Starflex
Iscritto dal 28-04-2009
Gioco PreferitoCreatures
Commenti 4
Voti 3
Last Ninja 3
29-04-2009 ore 14:09
Gli APex mi son tornati in mente per le scritte un po' fumettose dell'intro, forse...mi ricordano quelle di Creatures...ma forse sto facendo un macello!! :) Ah, Armalyte..mamma mia, che altro gioco... :) Tostissimo, ma da giocare in due era il massimo!! :) Comunque, ragazzi....System3 e Thalamus ci avevano abituato bene :)
Guerrilla War
28-04-2009 ore 14:11
Probabilmente, la Fiat Duna dei videogiochi sul C64... Zzap! gli affibbiò qualcosa come 34%..il che è tutto dire.. Tra le altre cose, difficilissimo..ma non ci persi molto tempo...
Flimbo's Quest
28-04-2009 ore 13:19
Poche parole. Probabilmente il gioco a cui ho giocato di più...e chi si lamenta della difficoltà.. io ricordo la difficoltà paurosa di Hawkeye!! :)) Splendido.
Last Ninja 3
28-04-2009 ore 12:47
Urka, difficilissimo...veramente tosto... Il mio preferito è e rimarrà il secondo, ma il terzo tecnicamente era forse il miglior gioco mai apparso per il C64. Riguardando la presentazione, complice un po' di ruggine nella mia testa, mi sorge una domanda: ma ci misero lo zampino quelli della Apex Computer (Creatures 1 e 2)? Perché qualcosina, non so perché, ma dopo anni mi ricorda loro....magari sto dicendo una fesseria...
Commodore 64
Pannello Utente
20 Visitatori, 1 Utente
Raffox
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Trolls and Tribulations
"Qualche anno fa ho provato a finirlo (con l'aiuto dei salvataggi) ma con mia sorpresa e un filo di delusione, ho constatato che dal settimo livello si torna indietro, al quarto, e da qui si ripercorrono i livelli vecchi. Quindi il gioco non ha ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus