Commenti rilasciati da oiavid
Iscritto dal 20-01-2009
Gioco PreferitoEmlyn Hughes Int.Soccer
Commenti 2
Voti 2
Emlyn Hughes International Soccer
20-01-2009 ore 13:13
Impressionante per la giocabilità; anzi, apoteotico! (come scrisse ai tempi una rivista di videogiochi) Non c'era tiro o passaggio che non potesse essere realizzato... l'apoteosi la raggiungevi quando riuscivi a correggere di testa un cross dalla fascia e battere imparabilmente il portiere. Splendida anche l'opzione che ti consentiva di giocare in 2 contro il computer. x danieled18: credo che puoi chiedere maggiori ragguagli su come giocare ai tizi di www.ehis64.net
Rags to Riches
20-01-2009 ore 13:08
Uno dei miei preferiti. Nonostante fosse parecchio frustrante, era praticamente impossibile smettere di giocarci! Unica pecca: la mancanza di una palestra, dove allenare il corpo per poter avere qualche speranza in piu' di seminare i "nemici". Perché se il poliziotto lo potevi evitare tagliando la barba, col ladro e con l'esattore venivi puntualmente sempre raggiunto! e allora erano dolori per il portafoglio... E sarebbe stata da inserire una schermata finale di complimenti, una volta tagliato il traguardo del milione di dollari!
Commodore 64
Pannello Utente
28 Visitatori, 1 Utente
Gennio
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Beyond Night Run
"Solo tre livelli sono proprio un po' pochini, per questo Canabalt antisignano. Nel giro di cinque minuti si termina inesorabilmente! Ogni livello, consistente in una corsa contro il tempo, è intervallato da una sorta di tiro al bersaglio dove ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus