Commenti rilasciati da lodger

Iscritto dal 22-09-2008
Gioco Preferito Ollie's Follies
Commenti 6
Voti 2
Aztec Challenge
04-06-2011 ore 12:37
qual'è lo scopo di un videogame? creare emozioni e quindi modificare il nostro organismo come se fosse una droga, oppure essere una creazione artistica e virtuosa degna dell'ingegno umano? La via di mezzo sarebbe la perfezione, ma questo gioco fa parte della prima categoria,in quanto una partita ad AZTEC è un batticuore continuo, come davvero pochi giochi riescono a provocare. Una volta mi sembrava estremamente difficile ma ora lo finisco (quasi,visto che c'è un bug) facilmente...purtroppo non puo' avere un voto altissimo visto che, a parte quello della piramide, gli altri livelli sono un po' poveri, sanno troppo di amatoriale. vorrei dargli un 7.5, pero' non si puo',quindi gli do 8 :-)
Mikie
03-06-2011 ore 11:26
scopro solo adesso questo questo gioco,dunque non posso commentarlo.Volevo solo precisare,a proposito del commento di Gatsu77, che la musica del primo livello si tratta della bellissima canzone "A Hard Days Night" dei Beatles.
Ninja Spirit
25-05-2011 ore 12:45
questo è sicuramente il gioco che,da piccolo,mi impressionò più di qualunque altro,non avevo mai giocato a niente si simile su C64.Era pieno di armi e di oggetti,la cosa che mi è rimasta più impressa è lo sdoppiamento del personaggio e la musica...purtroppo era un gioco molto difficile per un bambino e non credo di aver mai superato il livello degli alberi.Recentemente ho provato la versione COIN-OP(tramite MAME) e l'ho trovata bruttina e lenta,meglio questa :-)
Ghost Chaser
27-07-2009 ore 21:23
praticamente è un remake di "Ollie's Follies" rifatto con un grafica piu' accattivante e con aggiunta di qualche novita'(si possono raccogliere delle "pallottole" e lanciarle ai nemici). io lo trovo molto piacevole,peccato che finisce subito...ah... "Ollie's Follies",ovviamente, rimane il numero 1! :-)
Head the Ball
24-07-2009 ore 13:56
Head The Ball(o Colpo di Testa) era un gioco d'atmosfera molto coinvolgente,purtroppo pero' era infinito,venivano ripetuti sempre gli stessi livelli e quindi non c'era il finale! :-( Usci'unicamente in una raccolta della HEWSON dal titolo:"4th Dimension" insieme a "Cyberdyne Warrior","Insects in Space" e "Mission Impossibubble". ecco le scansioni: Cover: LINK Retro: LINK Istruzioni Head The Ball: LINK
Zagor: La Fortezza Di Smirnoff
10-10-2008 ore 12:11
WOW!non sapevo esistesse questo gioco... io amo ZAGOR!!! non vedo l'ora di provarlo, e spero chie sia un gioco difficilissimo. grazie a chi l'ha uppato:-)
Commodore 64
Pannello Utente
540 Visitatori, 1 Utente
Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Asylum
Altamente atmosferico, ti fa sentire all'interno di questa prigione manicomio. Bella la grafica, credibile la trama, ottima l'interattività con l'ambiente ed i personaggi. Troppo sottovalutato voto 8
leggi »
Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink
Update cookies preferences