Commenti rilasciati da carlobar
Iscritto dal 10-12-2007
Gioco Preferitoimpossible mission
Commenti 1
Voti 1
Impossible Mission
10-12-2007 ore 09:58
Spettacolare... Una varietà di gioco incredibile. Ogni stanza era diversa dalle altre, ogni partita con le stanze disposte in modo diverso, i pezzi da cercare nascosti nei mobili, i robot schizzati, quelli idioti e ripetitivi, quelli che si girano e partono se ti vedono... i monitor per addormentare i robot, il globo nero che ti inseguiva tipo film "il prigioniero", i puzzle che sembravano tutti uguali da girare e incastrare, il computer centrale, la voce dello scienziato pazzo, i mobili bellissimi (amavo i juke-box).... e tante altre cose, da perderci le giornate intere! L'audio bellissimo, dal rumore dell'ascensore, al rumore dei robot, i passi felpati, le scariche elettriche dei robot, l'urlo della caduta... capolavoro. Ma il tocco più bello la capriola, da saltare con un piede quasi nella fossa per superare il buco più lungo. Indimenticabile.
Commodore 64
Pannello Utente
26 Visitatori, 1 Utente
Giovanni Casati
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Wonderboy
"Voto alto un po' partigiano, adoravo la versione arcade, appena uscito in cassetta corsi a comprarlo per regalarlo a mio fratello rompendo il salvadanaio, costava 14000lire! Il mio preferito per distacco, anche se non il miglior gioco in assoluto ..."
leggi »
- Stevin1975
Ult. Commento Art.
Intervista a Luca Stradiotto
"Grazie per questa interessante intervista, che ci riporta un po' tutti a tempi più sereni e più ingenui. Impressionante la mole di lavoro che c'era a carico di pochi "artigiani del software" per produrre un singolo gioco: veri pionieri! ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus