Commodore 64
Pannello Utente
532 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Budokan: The Martial Spirit

Informazioni e risorse [id gioco: 1620]

Budokan: The Martial Spirit

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
8 (4 voti)

Commenti: Budokan: The Martial Spirit

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 8/10 ( 2 voti )
📅 10 ottobre 2010
Anche io ci sono affezionato anche perché ho praticato kendo per molto tempo e budokan lo simulava abbastanza bene.
Avatar Generico
Voto: 9/10 ( 264 voti )
📅 21 dicembre 2007
Ho sempre adorato Budokan, non era un picchiaduro grezzo come spesso se ne vedevano, ma richiedeva una notevole tattica per affrontare gli avversari. Il fatto di strutturarlo con una palestra di allenamento per poi affrontare il torneo, lo rendeva davvero originale e variegato.

...un commento a caso!

slap_fight Slap Fight
Nel 1987, questo Slap Fight era per me l'equivalente su C64 di un Truxton per Megadrive o di un Raiden per PC Engine, tanto la conversione era aderente e il coin-op importante. Il capolavoro Toaplan era gettonatissi... shippo76
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Hades
Finalmente Hades può essere completato! Qualche mese fa é stata rilasciata da ACQUA Party 2025 una versione in cui sono stati risolti i bug che rendevano inacessibili tutte le monete necessarie alla soluzione del gioco!

🤵 Xandra
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink