Commodore 64
Pannello Utente
585 Visitatori, 1 Utente
JoJo1973
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

BraveStarr

Informazioni e risorse

BraveStarr

Editore
Go!
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
5.67 (3 voti)

Commenti: BraveStarr

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 7/10
28 novembre 2010
Bravestarr, a prima vista, sembra uno dei soliti shoot'em up a piattaforme (su licenza, per giunta: il cartone animato l'abbiamo visto anche in Italia) a cui il Commodore 64 ci aveva ormai abituato, ma non è così: si tratta di un arcade - adventure abbastanza articolato, in cui il protagonista può entrare negli edifici per parlare con gli occupanti o eseguire altre azioni tipiche del genere. Gli indizi raccolti andranno ad aggiornare una mappa, posta nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, ed i vari luoghi potranno essere raggiunti a bordo di uno scooter volante. Lo scopo di Bravestarr è catturare il fuorilegge Tex Hex entro un certo tempo limite (operazione che non mi è mai riuscita, purtroppo!) - per poi scoprire (aggiunta dell'ultim'ora, dato che ci ho appena giocato con il tempo infinito) che per vincere bisogna affrontare Shaman in un duello parecchio difficile! Il gioco sarebbe molto più godibile se non fosse per un fastidiosissimo personaggio volante, invulnerabile, che semina proiettili a destra e manca proprio all'inizio di ogni partita... Non ne ho mai capito il senso, e credo che non lo capirò mai! Degna di menzione la splendida colonna sonora, opera del "solito" David Whittaker.

...un commento a caso!

cliff_hanger Cliff Hanger
Divertentissimo questo gioco, anche perchè i livelli erano molti ed uscivano in maniera casuale ... Hysteria
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink