Menu Alfabetico

Bomberman C64

Informazioni e risorse

Bomberman C64

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
2007 (20 Gennaio 2007)
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
📌 2° classificato alla C64 Game Competition at Game Over(view) Freestyle Jam. Anche se annunciata dall'autore e indicata in una schermata iniziale, il titolo non ha alcuna funzione multiplayer, nemmeno in due. Verrà implementata nel successivo Bomberland della stessa software house.
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
9 (3 voti)

Commenti: Bomberman C64

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: -
04 dicembre 2009
Questa recente, stupefacente versione per 8-bit è l’occasione per rispolverare un titolo appassionante divorato per lungo tempo su Amiga (noto come Dyna Blaster) ai tempi che furono. Sono solo alle prime sfide, ma è incredibile come tutto sia rimasto il medesimo, dal gameplay, al suono alle animazioni del protagonisti in alta risoluzione, fino alla calibrata difficoltà. Le notevoli quantità di bonus raccoglibili aiutano il bombarolo a ripulire ciascun livello; alcune di esse sono armi a doppio taglio dal momento che ad esempio più ampio è il raggio di deflagrazione delle bombe, o il loro numero, più strategia serve per non farsi colpire (e ripartire da capo il livello). Per adesso vedo solo i pregi: fosse uscito ai tempi d’oro sarebbe diventato un piccolo classico arcade per questa macchina.

...un commento a caso!

outrage Outrage
Sparatutto platform modello Hawkeye, pregevole sul piano tecnico e basato molto sul trial-and-error per le continue insidie riservate da fondali e routine nemiche. Se ho trovato sottotono il gameplay e il respawn alq... riviero
Commodore 64
Pannello Utente
388 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink