Commodore 64
Pannello Utente
1766 Visitatori, 3 Utenti (2 Nascosti)
eregil
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Bob Moran: Rittertum

Informazioni e risorse [id gioco: 3046]

Bob Moran: Rittertum

Titolo alternativo: Lee Enfield: Tournament of Death, Bob Morane: Chevalerie I
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
📌Nota della redazione

Gli screenshot rappresentano la versione tedesca del gioco: Bob Moran: Rittertum (sottotitolo: Die Gespenstische Mission) traducibile come "Bob Moran: Cavalleria - La Missione Spettrale". La versione francese per C64, Bob Morane: Chevalerie I, parrebbe attualmente non ancora preservata. Mentre in Inghilterra il personaggio cambia nome, dunque: Lee Enfield (sottotitolo: Tournament of Death).
Tuttavia il gioco pare privo di testo, limitato al sottotitolo che viene riportato nella schermata introduttiva formato Bitmap.

Il gioco è stato importato in Italia dal Gruppo Editoriale Jackson e pubblicato su Commodore Professional numero 13 col titolo Lee Enfield - Tournament of Death.

Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
3.2 (5 voti)

Commenti: Bob Moran: Rittertum

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 3/10 ( 11 voti )
📅 20 marzo 2022
Titolo non giocabile, è quasi impossibile uccidere i nemici ed è difficile muoversi nel castello. L'unica cosa positiva è la musica!
Voto: 3/10 ( 225 voti )
📅 26 ottobre 2018
Sarebbe stato più corretto titolare il gioco "Tiro al bersaglio" , tanto è difficile per il giocatore centrare le porte per passare da una stanza all'altra del castello, cosa che genera in questo uno stato di permanente frustrazione! Ricordo che Zzap!, a suo tempo, lo valutò con un 8% stabilendo forse il record del gioco più brutto della storia della rivista.

...un commento a caso!

track_and_field Track & Field
Lo spaccajoystick per antonomasia. Ne ho rotti non so quanti ma il gioco meritava. Ricordo il materasso di cemento nell'ultimo stage, quello del salto in alto oppure (non so se solo nella versione coin-op) il piccione i... doyle
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink