Commodore 64
Pannello Utente
553 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Bob Moran: Rittertum

Informazioni e risorse [id gioco: 3046]

Bob Moran: Rittertum

Titolo alternativo: Lee Enfield: Tournament of Death, Bob Morane: Chevalerie I
Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
📌Nota della redazione

Gli screenshot rappresentano la versione tedesca del gioco: Bob Moran: Rittertum (sottotitolo: Die Gespenstische Mission) traducibile come "Bob Moran: Cavalleria - La Missione Spettrale". La versione francese per C64, Bob Morane: Chevalerie I, parrebbe attualmente non ancora preservata. Mentre in Inghilterra il personaggio cambia nome, dunque: Lee Enfield (sottotitolo: Tournament of Death).
Tuttavia il gioco pare privo di testo, limitato al sottotitolo che viene riportato nella schermata introduttiva formato Bitmap.

Il gioco è stato importato in Italia dal Gruppo Editoriale Jackson e pubblicato su Commodore Professional numero 13 col titolo Lee Enfield - Tournament of Death.

Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
3.2 (5 voti)

Commenti: Bob Moran: Rittertum

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 3/10 ( 11 voti )
📅 20 marzo 2022
Titolo non giocabile, è quasi impossibile uccidere i nemici ed è difficile muoversi nel castello. L'unica cosa positiva è la musica!
Voto: 3/10 ( 224 voti )
📅 26 ottobre 2018
Sarebbe stato più corretto titolare il gioco "Tiro al bersaglio" , tanto è difficile per il giocatore centrare le porte per passare da una stanza all'altra del castello, cosa che genera in questo uno stato di permanente frustrazione! Ricordo che Zzap!, a suo tempo, lo valutò con un 8% stabilendo forse il record del gioco più brutto della storia della rivista.

...un commento a caso!

mago_merlino Mago Merlino
Terribile come quasi tutti i giochi della Softgraf (quasi?). Il fondale e gli sprite sono decenti, ma la dinamica di gioco è mortalmente noiosa. Poco più di una demo, ma su CSDb c'è addirittura il crack con gente che ... Aemilius
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Motos
Uno dei miei preferiti negli anni 90, ho passato molto tempo dietro a questo gioco. Già dall'inizio si capisce che i nemici sono belli da sbattere giù dalla griglia...ma si deve stare attenti ai rimbalzi. Finire di sotto è un attimo. Andando...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink