Commodore 64
Pannello Utente
581 Visitatori, 2 Utenti
paperinik77pk, Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Blinky's Scary School

Informazioni e risorse [id gioco: 1066]

Blinky's Scary School

Editore
Musica
Copyright ©
-
Titlescreen
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (1 voto)

Commenti: Blinky's Scary School

💬 Ci sono 2 commenti per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10 ( 929 voti )
📅 23 settembre 2008
La Zeppelin pubblicò come budget questa ennesima variante Dizzy, che ricorda molto Stormlord anche per l'alto livello della realizzazione. Il grafico è qui Richard Beston (autore del notevole Edd the Duck), fondali coloratissimi e sprites ben realizzati, il protagonista si segnala per le buone animazioni. Trama alla Garfield, a quanto pare: utilizzare nel modo giusto l'oggetto raccolto per progredire. La giocabilità non è il massimo, quasi impossibile evitare collisioni coi menici sentinella, ma per fortuna c'è una barra energia anzichè stecchire al primo contatto.
Voto: N/D
📅 05 gennaio 2008
Ho amato davvero questo gioco, che mostrava uno stile grafico quantomeno avanzato e più curato del solito. Basato su una quest per gli oggetti giusti da usare al posto giusto, mi sembrava abbastaza complesso e dinamico. Il personaggio principale si muoveva bene... e c'è il particolare del teleport tramite i water che mi fa ancora ridere. Cartigenica nell'inventario, il protagonista veniva letteralmente risucchiato nei water posti nei diversi punti del livello, che servivano a teleportarlo.

...un commento a caso!

castle_of_terror Castle of Terror
Quanti di voi, accaniti avventurieri, sono a conoscenza del vero finale alternativo di CoT? Nulla di artefatto! E' proprio un differente epilogo di uno degli adventures, a mio avviso, più appassionanti mai realizzati p... Raffox
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Motos
Uno dei miei preferiti negli anni 90, ho passato molto tempo dietro a questo gioco. Già dall'inizio si capisce che i nemici sono belli da sbattere giù dalla griglia...ma si deve stare attenti ai rimbalzi. Finire di sotto è un attimo. Andando...

🤵 paperinik77pk
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink