Commodore 64
Pannello Utente
616 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Avenger (Fullscreen)

Informazioni e risorse

Avenger (Fullscreen)

Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
📌Nota della redazione
Denominata da Michael Tomczyk (Commodore USA) come versione "Full screen" di Avenger. É stata sviluppata per Commodore 64 partendo dal lavoro svolto nella precedente versione Max Machine (Giappone).
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.5 (2 voti)

Commenti: Avenger (Fullscreen)

Ci sono 2 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 8/10
22 novembre 2025
Se vi piace Space Invaders, questo Avenger e' perfetto. Grafica appropriata, fedeltà nel porting, nessun bug. Non posso dare più di 8 perché ho sempre considerato Space Invaders un po' noioso
Voto: 7/10
07 gennaio 2025
Non c’è molto da dire: si tratta di Space Invaders a tutti gli effetti, con i suoi punti di forza e le sue debolezze. È un gioco che ha segnato, anzi ha praticamente iniziato, l'epoca degli arcade antecedente l’arrivo delle prime console e degli home computer e per questo motivo, pur nella sua semplicità e ripetitività, è un titolo che non poteva mancare nella propria collezione. La versione di HAL Laboratory si distingue per la consueta cura nella realizzazione, come avviene per la maggior parte dei giochi prodotti da questa casa giapponese. Nonostante la semplicità questi titoli erano davvero ben realizzati e invogliano a rigiocarci anche a distanza di anni, solo per citarne alcuni: Le Mans, Jupiter Lander, Billiards e l'acchiappante Skier/Ski 64/Slalom.

...un commento a caso!

microdot Microdot
Ma esiste qualcuno che ha mai finito questo gioco? Ne ho parlato anche qui: http://ready64.org/forum/index.php?showtopic=4057... Corvo
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ikari Warriors (Versione Europea)
per rettificare (15 anni dopo) il commento di Darkage: anche nella versione C64, come nelle altre, è possibile bloccare la direzione di sparo. I tasti sono [RUN/STOP] o [CBM] per il g. 1, [=] o [FRECCIA SU] per il g. 2.

🤵 Kirie e Leison
Lo schermo del C64 e il raster
Icona Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!

🤵 marco_b
Superlink