Per alcuni l'appeal, per altri la giocabilità potrebbero essere i fattori maggiormente discutibili di questo titolo. Ma al di là di tutti i possibili difetti riscontrabili, AatMC è senza dubbio un giochino divertente e appassionante, a mio avviso bello anche per le poche pretese. I numerosi livelli da esplorare sono graficamente vari e, tutto sommato, ben rappresentati (a volte un design elementare può essere sorprendentemente gradevole). Certo qualche dettaglio in più avrebbe reso il prodotto maggiormente appetibile ma l'immediatezza e la semplicità di gioco, nonchè le simpatiche melodie di sottofondo bastano per far dimenticare le 'carenze grafiche'. Forse non tutti sanno che per il mercato statunitense, dove i personaggi nati dalle menti creative di Goscinny e Uderzo non sono poi così popolari, lo sprite di Asterix venne sostituito con quello di un barbaro ed il titolo venne cambiato in 'Ardok The Barbarian'... il resto della grafica e lo schema di gioco vennero lasciati inalterati.
grafica coloratissima e piacevole per quanto i personaggi non fossero altamente definiti, erano riconoscibili. Umorismo che ricrea l'atmosfera del fumetto,ma la poca varietà atmosferica lo rendeva decisamente noioso entro poche partite, se aggiungiamo anche l'attesa perchè ogni quadro si definisse prima del nostro passaggio.
Un pò una sòla.
Le musichette di questo giochino ancora mi capita di canticchiarle, per tanto che sono carine ed orecchiabili! Non sono riuscito a capire, comunque, come cavolo s'affrontano i combattimenti... :P
...un commento a caso!
Rick Dangerous molto divertente, geniale, programmato in maniera impeccabile, ma.... ERA MOSTRUOSAMENTE DIFFICILEEEEEEEE!!!!
Con le vite infinite è uno spasso, altrimenti è impossibile....tyuan
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...