Menu Alfabetico

720° (Versione Europea)

Copertina
Informazioni e risorse

720° (Versione Europea)

Editore
Musica
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
6.36 (11 voti)

Commenti: 720° (Versione Europea)

Ci sono 6 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 8/10
08 giugno 2011
La fortuna volle che lo conoscessi in versione "edicoliana" comprensiva di patch con vite infinite. Features anche a mio avviso imprescindibile per godere a pieno della straordinaria qualità di questo divertentissimo gioco. Una figata attraversare in lungo e largo lo spazio inerente al parco per scegliere a proprio piacimento la prova da superare e cercare di guadagnare medaglie, senza comunque disdegnare ogni tanto una capatina verso quegli idioti energumeni in vena di pose vicino alla palestra, e farli cadere goffamente saltandogli accanto. Quelli si che erano tempi spensierati!
Avatar Generico
Voto: 7/10
06 luglio 2007
Odiavo 720°. Lo odiavo perché era bellissimo. Paradossale? Capisco che al bar per evitare che stavi là delle ore dovessero inventarsi qualcosa, ma riportarla nella conversione mi è sembrato davvero folle. Mi riferisco allo sciame di vespe/api che inseguono il nostro sprite finito il tempo di gironzolare in città, impedendo un'esplorazione adeguata o una scelta oculata della disciplina in cui cimentarsi. Capisco che su un cabinato serva a snellire code e permanenze (e per comprare tempo col gettone, eh), ma col C64 io sto a casa mia, bello spaparanzato e soprattutto ho già pagato! E' diventato giocabile solo mettendo la patch del tempo infinito, allora era davvero uno spasso.
Voto: -
04 giugno 2007
Era un pò squilibrato perkè in alcune competizioni riuscivo a prendere l'oro facilmente, in altre nn riuscivo quasi neanke a concludere il percorso
Avatar Generico
Voto: -
02 luglio 2006
Ci misi un po' per capire come giocarci, ma dopo questo primo impatto mi divertii parecchio... Molto simpatica anche la colonna sonora, soprattutto quella dei record.
Avatar Generico
Voto: 8/10
08 aprile 2005
Davvero bello...quanti ricordi.
Avatar Generico
Paolo-
Voto: -
04 gennaio 2005
Il coder di questo gioco è Chris Butler.

...un commento a caso!

world_games World Games
Winter Games non riusci' a varcare la sogllia che trasforma un gioco "soltanto" ottimo in un capolavoro assoluto.Alla Epyx dovettero rendersene conto: ormai di discipline "ortodosse" da simulare erano rimaste poche,ragio... AggRoger
Commodore 64
Pannello Utente
165 Visitatori, 3 Utenti
gentaz, JoJo1973, Phobos
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Carry on Laughing
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...

Xandra
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink