Questi giochi fatti col SEUCK sono più divertenti per chi li fa che per chi li
gioca. L'impegno c'è, la voglia di fare bene e curare il prodotto anche. Ci sono
tante personalizzazioni rispetto al SEUCK vanilla ma con l'offerta di giochi che
c'è magari si preferisce provare qualcos'altro insomma. Ma non me la sento di
massacrarlo.
Personalmente non amo molto i giochi in cui basta una pur minima collisione con un nemico per crepare, soprattutto quelli in cui te ne arrivano addosso a frotte e con alcuni dei quali il contatto è quasi inevitabile. Ma questo lavoretto si fa ‘perdonare’ in virtù di un certo stile, di un discreto gameplay e della sua contagiosa frenesia.
E poi, quando potrò più incontrare dei ninja sugli skate o altri che cercano di stenderti con palline da golf? Sin dalle prime battute, a partire dal pretesto che arma il nostro guerriero, si capisce che l’umorismo è la chiave del gioco, ed è una mossa vincente. Gli sprite sono piccoli, ma ben animati.
Non mancano armamenti bonus, una serie di mosse extra quanto più si avanza nel gioco, e una graziosa colonna sonora orientaleggiante. Niente di che, ma caruccio, insomma. Non siamo ai livelli di Knight’n’Grail, ma per Psytronik è un altro giudizio favorevole..
...un commento a caso!
Joe Gunn Esistono almeno tre versioni di questo gioco: Joe Gunn,
Joe Gunn Gold e Joe Gunn Gold Edition. Il giocatore veste i
panni di un archeologo che, appena scoperto la piramide
del "Faraone dei Coccodrilli", vi si deve ...Xandra
Gioco della vecchia scuola, abbastanza difficile ma molto curioso, con strane stanze abitate da tanti oggetti e bizzarre creature. Il titolo è molto punitivo, uno di quei giochi che mette seriamente alla prova la pazienza. Le stanze (aule di una ...