Computer English & Communication Tasks #19

Screenshot: computer_english_e_communication_tasks_19.png Copertina: copertina_computer_english_e_communication_tasks_19.jpg

computer_english_e_communication_tasks_19/cassetta_computer_english_e_communication_tasks_19_lato_a.jpg
computer_english_e_communication_tasks_19/cassetta_computer_english_e_communication_tasks_19_lato_b.jpg
computer_english_e_communication_tasks_19/custodia_computer_english_e_communication_tasks_19_fronte.jpg
computer_english_e_communication_tasks_19/custodia_computer_english_e_communication_tasks_19_retro.jpg

Categoria: logo_computer_english_and_communication_tasks.png
Inserito: 24 giugno 2019 | Ultima modifica: 18 September 2023
Crediti: Raffox (Dump), Leo972 (Scansioni)
Download: Computer English & Communication Tasks #19
Dimensione: 1,119 Mb
Scansioni: Scansioni Computer English & Communication Tasks #19
Dimensione: 3,106 Mb

 

Computer English & Communication Tasks #19

Contenuto della Cassetta:

Lato A

  • Testata
  • Task 1 - I classici
  • Task 2 - Grammatica
  • Task 3 - Forma della frase
  • Task 4 - Il dettato

Lato B

  • Task 5 - Il dizionario
  • Task 6 - Cambia la situazione
  • Task 7 - Crossword
  • Task 8 - Verifica
Altri numeri disponibili in questa collana. I numeri sono progressivi, posiziona il cursore su uno di essi per leggerne il titolo. Oppure, torna all'indice delle categorie.
19
Commodore 64
Pannello Utente
70 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Gogo the Ghost
"Uno di quei tantissimi giochini che ho trovato con nome taroccato in edicola (Fantasmino) e che provavi, ma dopo tre o quattro partite spegnevi il C64 per caricare qualche altra cosa! Poi magari gli davi qualche altra chance perchè in fine dei conti ..."
leggi »
Phobos
Articolo
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
Aless!o
Superlink