Loving Disk

Pubblicazioni in supplemento alla collana "COM64", consistente in una raccolta di programmi e (prevalentemente) giochi piratati su floppy disk per computer Commodore 64. L'opuscolo allegato alla pubblicazione conteneva spesso anche qualche listato BASIC da digitare. In un momento imprecisato della vita editoriale di questa pubblicazione, il nome indicato sulla custodia dei floppy disk subì una variazione in "Commodore Disk", come indicato nella foto allegata, rimanendo invece "Loving Disk" sulla copertina dell'opuscolo.

Se puoi contribuire con le parti mancanti (disco/cassetta/scansione), contattaci !
Totale Schede: 34 (21/9) | Totale Pagine: 2
[ 1 ] [ 2 ]
Commodore 64
Pannello Utente
22 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Zuma
"Zuma uscì nel 2003 in versione PC e ricordo di averlo divorato. Probabilmente lo considero ancora oggi uno dei puzzle game tra i miei preferiti insieme a Tetris e pochi altri. In questa versione per C64 Dr Mortal Wombat è riuscito a fare ..."
leggi »
- Raffox
Ult. Commento Art.
L'Era dei Geni - di Stefan Roda
"Ho dei ricordi bellissimi di quegli anni, soprattutto perché conobbi personalmente Stephan che era un ragazzo incredibilmente gentile. Io ero un ragazzino di 12/13 anni appassionatissimo di vg che abitava a due passi dalla sede della Genias e li ..."
- Scritto da Aless!o
RetroCampus