Mondosoft

Mondosoft  fu una rivista di software realizzata da Arnoldo Mondadori Editori - Edizioni Elettroniche Mondadori, che con periodicità quattordicinale proponeva in edicola un fascioclo e una cassetta per Commodore 64. L'intento fu quello di proporre una guida all'uso intelligence (e divertente) del computer tramite esempi concreti di impiego nei vari ambiti di utilità (sport, cultura di base, autoistruzione e tempo libero). Si trattava di un periodico di svago e cultura che non ebbe molto seguito, giaccé vennero realizzate e commercializzate solamente sette uscite.

Se puoi contribuire con le parti mancanti (disco/cassetta/scansione), contattaci !
Totale Schede: 7 (7/3) | Totale Pagine: 1
Commodore 64
Pannello Utente
31 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Chain Reaction
"Inviato in una centrale nucleare caduta vittima di un sabotaggio da parte di una organizzazione criminale, occorre smaltire diciotto barre radioattive, in un tempo massimo di trenta minuti, buttandole una ad una, in un cratere posto al centro ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Hi to all C64ers out there! @mces Τhat was an excellent project my friend especially the implementation of DMA .Your project had also some code running on 2516 eprom I suspect? Congratulation once again and sorry for writing in English ,I ..."
- Scritto da AZ
RetroCampus