Mondosoft


Mondosoft  fu una rivista di software realizzata da Arnoldo Mondadori Editori - Edizioni Elettroniche Mondadori, che con periodicità quattordicinale proponeva in edicola un fascioclo e una cassetta per Commodore 64. L'intento fu quello di proporre una guida all'uso intelligence (e divertente) del computer tramite esempi concreti di impiego nei vari ambiti di utilità (sport, cultura di base, autoistruzione e tempo libero). Si trattava di un periodico di svago e cultura che non ebbe molto seguito, giaccé vennero realizzate e commercializzate solamente sette uscite.

Se puoi contribuire con le parti mancanti contattaci !
Totale Schede: 7 (7/3) Totale Pagine: 1
Commodore 64
Pannello Utente
25 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Ciuffy
"Mi piacerebbe valutare le peripezie del cagnolino Ciuffy, uno dei peluche della sorella dell'autore, in modo più positivo. Ma il problema che attanaglia questo titolo creato con il SEUCK è la tendenza del nostro eroe a quattro zampe ad abbaiare ..."
leggi »
Phobos
Articolo
Intervista a Luca Carminati
"Erano 4-5 anni che non caricavo un gioco per C64 ma quando è uscito Tutankham ho subito voluto provarlo perché secondo me la sua mancata conversione, ai tempi, era una pecca. Non sono rimasto affatto deluso e la reputo un'ottima ..."
Roberto
Superlink