!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Utility - Grafica
download Artist 64 Editor Grafico
download Interpaint Bitmap HiRes e MultiColor, usa anche Mouse Amiga.
download Koala Painter Bitmap MultiColor, Joystick.
download Koala Painter II Seconda versione, anche in italiano.
download Amica Paint 1.5 Editor Bitmap MultiColor, Mouse/Joystick
download Amica Paint 1.8 Editor Bitmap MultiColor, Mouse/Joystick n. 2
download Sprite+Char Editor 3 in 1 Sprite, Chars e Screen editor di Antony Crowther
download Art Studio 1351 Bitmap, Versione Mouse 1351
download ScreenGenie Il Miglior editor per la realizzazione di grafica PETscii.
download Logo Show Editor Disegna e mostra Loghi, by Playboy/F4CG
download Doodle Editor per grafica HiRes
download Godot Editor grafico
download Hom Sprite Editor Consente di realizzare lo Sprite Overlay
download Paintmagic Bitmap MultiColor, Joystick.
download Printmaster Stampa biglietti, posters, eccetera. (+art gallery)
download Printmaster Plus Versione aggiornata di Printmaster
download 4x4 Char Maker Editor di caratteri
download 8x8 Char Maker Editor di caratteri n. 2
download Sprite World Sprite Editor
download Sprite Machine Sprite Editor n. 2
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su