News Completa

Scansioni libro - Commodore 64: i file (di Rita Bonelli)

Autore: Raffox - Pubblicato il 18 aprile 2013

Scritto da Rita Bonelli e pubblicato nel 1984 dalla Jackson, "Commodore 64: I File" approfondisce la gestione dei dati su floppy disk e su cassetta facendo seguito al primo volume, dedicato al BASIC e al quale viene fatto spesso riferimento. Il libro è organizzato in tre sezioni: un primo capitolo di carattere generale, il secondo dedicato al funzionamento delle cassette e il terzo dedicato all'utilizzo dei floppy disk.
Nelle tre appendici successive si fa un brevissimo accenno ad alcuni utili software che erano in commercio a quei tempi:  Magic Desk I, Calc Result Superbase 64 e Magpie Database.
Ringraziamo nuovamente gianfmaz per il materiale documentale scansionato.


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
18 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dylan Dog: Gli Uccisori
"Credo che l'unica mappa esistente del gioco siano gli appunti originali del programmatore, presenti qui su Ready64: LINK Difficile però scoprire che esistono questi ..."
leggi »
- Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus