News Completa

Dump - Educational Software

Autore: Raffox - Pubblicato il 24 settembre 2019

Nel 1987 la LEADER Srl commercializzò "Educational Software", un'opera didattica tutta italiana specificatamente dedicata all'apprendimento nella scuola superiore. La realizzazione fu a cura della società informatica TOPWARE Sas, con sede nella provincia di Varese. In particolare, dell'implementazione dei programmi se ne occupò Fabio Pisoni, il quale ideò dodici diverse piattaforme interattive, ciascuna delle quali dedicata a una materia specifica come la storia, le scienze, la matematica o la geografia. Noi siamo riusciti a recuperare il dump di ben 9 delle 12 cassette: trovate i file nell'apposita sezione, pronti per essere scaricati. Buon divertimento! 


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
13 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dylan Dog: Gli Uccisori
"Credo che l'unica mappa esistente del gioco siano gli appunti originali del programmatore, presenti qui su Ready64: LINK Difficile però scoprire che esistono questi ..."
leggi »
- Kirie e Leison
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus