News Completa

Dump - Tutto Commodore numero 19 e...

Autore: Raffox - Pubblicato il 16 maggio 2019

È proprio vero che da cosa può nascere cosa. Infatti è ciò che è successo quando abbiamo pubblicato l'ultimo aggiornamento che riguardava la collana Tutto Commodore. Ci è stato fatto notare che due schede (la numero 1 e la numero 23, per essere precisi) riportavano gli stessi contenuti in termini di dump. Naturalmente ciò non poteva essere corretto: evidentemente a una delle due schede avevamo assegnato il dump errato. È stato grazie all'intervento chiarificatore di Andrea che è stato possibile determinare il reale contenuto del floppy numero 23, mentre il numero 1 risultava collocato in modo corretto. Andrea è stato davvero gentile offrendosi di inviarci il materiale in suo possesso al fine di ricavarne i dump per aggiornare la collana. Abbiamo recuperato il dump del floppy numero 19 e del numero 23. Ebbene sì, ora manca solamente il dump del numero 5 e del numero 31 per completare il recupero di tutti i floppy disk di questa collana. Trovate il nuovo materiale recuperato nelle rispettive schede, pronto per essere scaricato e provato. I nostri ringraziamenti ad Andrea per la generosa collaborazione!


Torna in Home Page - Visualizza tutte le news
Commodore 64
Pannello Utente
14 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Planet Golf
"Ho comprato Planet Golf alla data d'uscita e, per un paio di mesi almeno, non è passato giorno senza che ci facessi una partitina. E' dannatamente divertente, mette la giusta quantità di nervosismo in circolo, ogni tanto fioccano imprecazioni ..."
leggi »
- Nicco
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus