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Manuali

Questa sezione propone manuali (in italiano dei giochi), manuali tecnici, guide, documenti e libretti allegati di alcune riviste specializzate. Per i libri veri e propri, si rimanda invece all'apposita sezione.


Manuali Ufficiali Commodore


manuale utente thumb manuale datasette thumb manuale 1541 manuale 1541-II thumb manuale MPS-801 thumb manuale MPS-1550C thumb
Manuale d'Uso - Commodore 64 Guida per l'uso (Rtf) download
Manuale d'Uso - Commodore 64 Guida per l'uso (Scans/PDF) download
Manuale VIC-1541 download
Manuale Datasette (pdf) download
Manuale 1541-II download
Manuale Stampante MPS-801 download
Manuale Stampante MPS-1550C download

Manuali Software e per Periferiche per Commodore64


manuale Niki II Cartridge manuale Action Replay manuale The Tools Cartridge manuale Il Manager manuale Adattatore Telematico
Capitan Miki - Cartuccia Sprotettrice download
Niki II Cartridge download
The Final Cartridge III - Cartuccia Sprotettrice download
Manuale Action Replay MKVI download
Manuale The Tools Cartridge download
Manuale Isepic download
Manuale Prologic Revolution download
Manuale Il Manager download
Manuale Adattatore Telematico download NEW !

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Cassetta Audio Mystere: download
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Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su