Links - Categoria: Vari

News, soluzioni, links eccetera.


link C64 Portal

News e informazioni sulla scena.
Visita il sito Visita » Click ricevuti 809 Hits Data di Inserimento 30-11-2003 Segnala link non funzionanteInterrotto

link C64.ch

La più grande raccolta di Demo sul web.
Visita il sito Visita » Click ricevuti 968 Hits Data di Inserimento 01-12-2003 Segnala link non funzionanteInterrotto

link Classic Adventures Solution Archive

Soluzioni e aiuti per i giochi d'avventura.
Visita il sito Visita » Click ricevuti 983 Hits Data di Inserimento 30-11-2003 Segnala link non funzionanteInterrotto

link Cocos

Raccolta di link
Visita il sito Visita » Click ricevuti 714 Hits Data di Inserimento 30-11-2003 Segnala link non funzionanteInterrotto

link Codebase

Articoli, Libri e Manuali sulla programmazione in Assembly del Commodore 64.
Visita il sito Visita » Click ricevuti 1104 Hits Data di Inserimento 21-06-2009 Segnala link non funzionanteInterrotto

link Project 64

Il punto di riferimento per la raccolta di documentazione e manuali dei giochi.
Visita il sito Visita » Click ricevuti 666 Hits Data di Inserimento 30-11-2003 Segnala link non funzionanteInterrotto

link Sir'86 Gallery

Sir'86 ci parla delle sue famose pics.
Visita il sito Visita » Click ricevuti 707 Hits Data di Inserimento 01-12-2003 Segnala link non funzionanteInterrotto
Commodore 64
Pannello Utente
10 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Dust Hanter V: Ultimo Atto
"atto finale è un po' deludente soprattutto dopo aver giocato i primi 3 adventure di dust hanter. A mio parere il migliore è la trappola. Atto finale è tutto giocato praticamente in una stanza ed è un po' cervellotico sulle azioni richieste per andare avanti (la storia di prendi il cuscino in camera da letto onestamente l'ho sbirciata dalla soluzione: non ci sarei mai arrivato). Anche la fine del gioco è un po' frettolosa. In sostanza devo dare ragione ai critici del gioco pur comprendendo le esigenze dell'epoca di dover editare nuove avventure a scadenze ravvicinate. Le scadenze dovevano valere anche per le avventure precedenti, la trappola tuttavia è nettamente superiore a atto finale."
- Scritto da Giovanni Casati
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 2)
"Geniale il metodo per realizzare un vero video con la grafica a caratteri. Ma nessuno aveva pensato a fare qualcosa di simile all'epoca del Commodore? Forse a quei tempi anche per le software house professionali era difficile avere un computer più ..."
- Scritto da Kirie e Leison
RetroCampus