La mia sorellina lo adorava... ma era terrorizzata dal granchione che si liberava quando rimaneva solo un Gribblet da portare a casa e dal tremendo "pappafigli". Resta il fatto che è un gioco godibile, con l'inerzia del volo simulata perfettamente da Braybrook, come i movimenti e l'animazione del personaggio.
Un gioco che merita di essere conosciuto e provato.
Prima di stupire tutti con Paradroid Braybrook ci regala questo delizioso arcade.Rilassatevi,non pensate alla difficolta' elevatissima ( ed ai livelli random ) e giocateci.
Il genio di Braybrook si vede... provate a finirlo, vi farà sudare molto. Grafica semplice ma curatissima (ricordo che è il 1985!) ottima la giocabilità e la difficoltà crescente dei livelli. Sonoro molto scarno ma azzeccato. Molto originale, molto divertente, provatelo ma non gettate la spugna troppo presto, vi assicuro che lo amerete.
...un commento a caso!
H.E.R.O. Molto gradevole questo giochino dell'Activision qui in veste più arricchita di particolari grafici rispetto alla pur buona versione Atari 2600 che per altro è stata quella da me conosciuta per prima....ALEXCALTAS
Palette CGA e sonoro ai minimi termini, uniti ad una fluidità e giocabilità eccellenti. Il gioco è semplicemente coinvolgente. Ci sono puzzle notevoli da risolvere e le stanze con la loro "descrizione" sono veramente un bel tocco ...
🔒 Accedi o Registrati per commentare.