Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Mystere: Fuga Dal Castello di Lock Ness gioco italiano!
Editore Genias Musica Paolo Predonzani
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura Testuale, Grafica
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (1222 click)
Codice Luca Zarri, Marco Corazza Extras -
Grafica Andrea Paselli Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
7.38 (8 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 4 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Ragazzi ma conoscete tutti i comandi di questo gioco? Non riesco ad andare avanti, ad utilizzare gli oggetti, ad aprire le porte, ecc... Help!!! Grazie
Profilo di johnnyvox sul Forum - postato da johnnyvox (4) - 08-07-2008 [02:25]
7
Decisomi finalmente a dare uno sguardo a questo prodotto Genias, devo riconoscere d'essere stato favorevolmente impressionato. Ho sorprendentemente riscoperto il fascino e il magnetismo che vecchie avventure testuali mi avevano saputo trasmettere...! Sarà indubbiamente per lo zampino del Corazza, ai cui precedenti games fui molto appassionato, e del quale ho qui riconosciuto l'impronta strutturale (e stilistica, perchè no!). Sarà anche per il fatto che, come titolo nostrano, risulta completo in ogni sua parte: grafica colorata e soprattutto varia, parser, descrizioni e dialoghi non certo evoluti come i prodotti Magnetic Scroll ma tutto sommato funzionali. A dare maggior profondità ed atmosfera contribuiscono valide melodie che però, secondo i miei gusti poco si adattano al genere fantasy medievaleggiante. Fa riflettere il 'typo' nel titolo (Lock anzichè Loch)... Intenzionale? Magari un giorno qualcuno del team di sviluppo ci dirà qualcosa in proposito...
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (145) - 06-11-2007 [23:28]
N/D
ciao a tutti scusate il disturbo. qualcuno per caso Mi potrebbe dare per cortesia la soluzione per finire il gioco MYstere Nella seconda parte grazie!
@ - postato da franc - 02-01-2006 [12:29]
N/D
Mitici!! Pensavo di essere l'unica persona a conoscerlo!!! Che dire...grande atmosfera,grande storia...ma soprattutto GENIALE colonna sonora!!! e poi...che angoscia quel Caliban che si avvicinava nel buio x squartarti!!!
@ - postato da Pie - 24-02-2004 [07:59]
Commodore 64
Pannello Utente
10 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phantoms of the Asteroid
"Gioco di esplorazione con ambientazione spaziale, una sorta di Exile ante-litteram. Un enorme asteroide è in rotta di collisione con la terra e tu sei stato scelto per scongiurare la catastrofe imminente col compito di farlo esplodere. Lanciato ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Intervista a Danilo Toma
"LINK Il vincitore delle elezioni regionali in Molise era stato inizialmente chiamato Danilo Toma (se si visita la pagina del Post ora, si trova il ..."
- Scritto da fab
RetroCampus