Menu Alfabetico

Bear George

Copertina Non Disponibile
Informazioni e risorse

Bear George

Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
⌛

Commenti: Bear George

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: -
06 settembre 2018
Il gioco consiste nel condurre l'orso George verso la sua tana per il letargo invernale, passando tre fasi costituite da altrettante schermate fisse: nella prima George si trova in un meleto; qui deve mangiare le mele che cadono dall'alto per ingrassare in modo da avere sufficienti riserve energetiche per passare l'inverno, stando attento però a non eccedere per non diventare troppo lento e cercando di evitare pericolose noci lanciate da dispettosi scoiattoli; nella schermata successiva l'orso deve raggiungere l'ingresso della caverna, in un paesaggio innevato,schivando degli sciatori in corsa e, nella terza e ultima schermata, George deve percorrere la caverna, schivando dei ragni giganti, fino a raggiungere la tana e poter finalmente andare in letargo fino all'arrivo della primavera. Probabilmente pensato con finalità educative, Bear George era adatto più che altro ai bambini più piccoli.

...un commento a caso!

skate_rock Skate Rock
Sicuramente un godibile arcade, molto semplice ed intuitivo, anche se la giocabilita' non e' il massimo. E' infatti abbastanza difficile controllare velocita' e direzione, e questo potrebbe scoraggiare molti giocator... Demon
Commodore 64
Pannello Utente
623 Visitatori, 1 Utente
Roberto
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink