Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Sizzler
Editore Psytronik Software / RGCD Musica Saul Cross (saulc12)
Copyright - Titlescreen Trevor Storey (Smila)
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 2018 Recensione -
Sviluppatore ICON64 Download -
Codice Stuart Collier Extras -
Grafica Trevor Storey (Smila) Link Esterni
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
8 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
8
Sizzler mi piace! C'è grafica mediamente bella e colorata. Ci sono belle melodie. C' anche giocabilità. Ma quel che più mi piace di questo game, commercializzato da Psytronik in versione disk e tape (LINK) e RGC in versione cartridge, è l'originalità del concept. Nei panni di un robot tripode, dobbiamo andare in giro a esplorare numerosi ambienti, evitando ostacoli e trappole, per recuperare il maggior numero di elementi necessari a creare un buon videogame: codice, grafica, musica e idee. Tutti questi elementi dovranno poi essere portati ai rispettivi sviluppatori: la musica a Saul, il codice a Stu, la grafica a Trev. Kenz si occupa della duplicazione del software e il prodotto finito dovrà essere presentato alla redazione di Zzap, sperando di riuscire a ottenere il premio di "Gioco Caldo" (Sizzler... appunto). Non male affatto, come idea di gioco!
Profilo di Raffox sul Forum - postato da Raffox (163) - 15-12-2018 [18:58]
Commodore 64
Pannello Utente
52 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Forbidden Fruit
"Della serie: non esistono più i giocatori di una volta.. ecco, occorre recuperare quella tigna, quella disposizione dei tempi andati per provare a domare questo piccolo arcade la cui difficoltà pare spesso insormontabile. In ciascun livello ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus