Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Tusari
Editore Element 114 Musica Alan Peters
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1991 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Martin Piper Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
N/A
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Un platform amatoriale non privo di ambizione, in cui si impersona un barbaro che è la controfigura di Rastan dopo un corso di danza, che si fa strada in una grotta infestata, con tutti gli annessi e connessi. Via via si armerà e rifocillerà, col proposito di rendere più libero e pulito il mondo. Ma è solo l’intenzione: i fatti sono ben più amari, in quanto il respawn che affligge il gioco renderà futile ogni azione. Il folto gruppo di stanze che si attraversa in lungo e in largo, è purtroppo quasi indistinguibile e fastidioso alla vista, dato il ripetersi di elementi e la grafica sgranatissima frustra ogni eventuale amore a prima vista. Menzionando appena le discutibili collisioni, si può intravedere un gameplay non malvagio -senz’altro almeno questo, meglio del più noto e citato Rastan-.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (422) - 27-07-2012 [08:58]
Commodore 64
Pannello Utente
19 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Force
"Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus