Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Psycho Soldier
Editore Imagine Musica Source
Copyright SNK Titlescreen Martin McDonald
Serie - Genere Coin-Op, Orizzontale, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore Source Download -
Codice - Extras -
Grafica Martin McDonald Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Da grande appassionato dei titoli SNK, devo ammettere che la musichetta è stata riprodotta in modo egregio (uddiu, non che fosse poi molto difficile... però la fedeltà è quantomeno encomiabile). Provate a fare un confronto con l'originale: LINK Questa, invece, è la versione "pompata" per lo storico King of Fighters 94: LINK
Profilo di Rinascimento sul Forum - postato da Rinascimento (1) - 13-02-2011 [01:38]
5
Conversione abbastanza fedele, anche nella mediocrità, di un blandissimo, quasi offensivo per bruttezza, coin-op SNK, sequel putativo del platform Athena. Psycho Soldier mantiene alcune caratteristiche di quello, come la raccolta di bonus per rinforzare corazza e armi, ma sostituisce un noioso schema sparatutto al gusto dell'esplorazione originaria. Lo schermo procede in scroll orizzontale, mostrando per ciascun livello, assurdamente il medesimo scenario, branco nemico e obiettivo (sgretolare un palazzo), e più che la guerriera culturista della pubblicità e nella schermo dei titoli, vestiremo nuovamente i panni di una simpatica scolaretta dallo sguardo indifeso, imparentata con Mafalda. Il jingle nel gioco non sarebbe malaccio se non fosse così ripetitivo, censurabili gli effetti. La grafica è poco definita ma colorata, decente il gameplay.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (418) - 09-02-2011 [06:23]
Commodore 64
Pannello Utente
15 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Star Ranger
"Bellissimo shoot'em up dei primi anni commodore. Nonostante la grafica spartana è ben strutturato con ottimi spunti e con un grado di difficoltà crescente ma non punitivo. Ogni "ondata" è composta da nemici specifici che vanno affrontati ognuno ..."
leggi »
- Phobos
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus