!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Psycho Soldier
Editore Imagine Musica Source
Copyright SNK Titlescreen Martin McDonald
Serie - Genere Coin-Op, Orizzontale, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore Source Download -
Codice - Extras -
Grafica Martin McDonald Link Esterni Lemon64, GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5 (1 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
Da grande appassionato dei titoli SNK, devo ammettere che la musichetta è stata riprodotta in modo egregio (uddiu, non che fosse poi molto difficile... però la fedeltà è quantomeno encomiabile). Provate a fare un confronto con l'originale: LINK Questa, invece, è la versione "pompata" per lo storico King of Fighters 94: LINK
Profilo di Rinascimento sul Forum - postato da Rinascimento (1) - 13-02-2011 [01:38]
Voto:
5
Conversione abbastanza fedele, anche nella mediocrità, di un blandissimo, quasi offensivo per bruttezza, coin-op SNK, sequel putativo del platform Athena. Psycho Soldier mantiene alcune caratteristiche di quello, come la raccolta di bonus per rinforzare corazza e armi, ma sostituisce un noioso schema sparatutto al gusto dell'esplorazione originaria. Lo schermo procede in scroll orizzontale, mostrando per ciascun livello, assurdamente il medesimo scenario, branco nemico e obiettivo (sgretolare un palazzo), e più che la guerriera culturista della pubblicità e nella schermo dei titoli, vestiremo nuovamente i panni di una simpatica scolaretta dallo sguardo indifeso, imparentata con Mafalda. Il jingle nel gioco non sarebbe malaccio se non fosse così ripetitivo, censurabili gli effetti. La grafica è poco definita ma colorata, decente il gameplay.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (405) - 09-02-2011 [06:23]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Municipality Mysterious, The (Il Municipio Misterioso)
"Didimo, complimenti per le insolite doti di archivista. Ho controllato un paio di locazioni ed i testi sono identici! TMM con le sue atmosfere kafkiane è stato pubblicato sulla rivista COM 64 nel Marzo 1986 mentre Videogiochi 28 è uscito nel Luglio del 1985. E' probabile allora che Benigni abbia tratto ispirazione per convertire il "libro game" in videogioco per poi inviarlo alla redazione di Elettronica 2000 per la pubblicazione. Per quanti non ne fossero a conoscenza, infatti, l'editore lanciò un appello per l'invio di software originale da pubblicare. I programmi reputati idonei sarebbero stati pagati 200 mila lire. Il risultato di iniziativa fu, oltre al Municipio, anche La Foresta di Blackwood e poco altro software di qualità inferiore. "
- Scritto da Roberto
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su