Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Psycho Soldier
Editore Imagine Musica Source
Copyright SNK Titlescreen Martin McDonald
Serie - Genere Coin-Op, Orizzontale, Sparatutto
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore Source Download -
Codice - Extras -
Grafica Martin McDonald Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5 (1 voto )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
N/D
Da grande appassionato dei titoli SNK, devo ammettere che la musichetta è stata riprodotta in modo egregio (uddiu, non che fosse poi molto difficile... però la fedeltà è quantomeno encomiabile). Provate a fare un confronto con l'originale: LINK Questa, invece, è la versione "pompata" per lo storico King of Fighters 94: LINK
Profilo di Rinascimento sul Forum - postato da Rinascimento (1) - 13-02-2011 [01:38]
5
Conversione abbastanza fedele, anche nella mediocrità, di un blandissimo, quasi offensivo per bruttezza, coin-op SNK, sequel putativo del platform Athena. Psycho Soldier mantiene alcune caratteristiche di quello, come la raccolta di bonus per rinforzare corazza e armi, ma sostituisce un noioso schema sparatutto al gusto dell'esplorazione originaria. Lo schermo procede in scroll orizzontale, mostrando per ciascun livello, assurdamente il medesimo scenario, branco nemico e obiettivo (sgretolare un palazzo), e più che la guerriera culturista della pubblicità e nella schermo dei titoli, vestiremo nuovamente i panni di una simpatica scolaretta dallo sguardo indifeso, imparentata con Mafalda. Il jingle nel gioco non sarebbe malaccio se non fosse così ripetitivo, censurabili gli effetti. La grafica è poco definita ma colorata, decente il gameplay.
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (427) - 09-02-2011 [06:23]
Commodore 64
Pannello Utente
26 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Gates of Dawn
"Un sogno, un viaggio nella mente rappresentato simbolicamente da un labirinto di sessantaquattro stanze entro cui occorre cercare le spade dei quattro elementi, necessarie per sconfiggere i demoni guardiani della porta che rappresenta l'uscita ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Scheda di Acquisizione Video per Commodore 64
"Reuppo questo interessantissimo articolo tecnico perché sono in contatto con l'autore per caso ci è capitato di parlarne, e ho scoperto l'esistenza del progetto. È veramente impressionante: invito Max a valutarne l'eventuale ..."
- Scritto da orion70
RetroCampus