Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
1,000 Kung-Fu Maniacs!
Editore Psytronik Software Musica Jon Wells
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Seuck
Anno 2010 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice Alf Yngve, Richard Bayliss Extras -
Grafica Alf Yngve Link Esterni gamebase64
Joystick Giochi simili: Nessuno.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Personalmente non amo molto i giochi in cui basta una pur minima collisione con un nemico per crepare, soprattutto quelli in cui te ne arrivano addosso a frotte e con alcuni dei quali il contatto è quasi inevitabile. Ma questo lavoretto si fa ‘perdonare’ in virtù di un certo stile, di un discreto gameplay e della sua contagiosa frenesia. E poi, quando potrò più incontrare dei ninja sugli skate o altri che cercano di stenderti con palline da golf? Sin dalle prime battute, a partire dal pretesto che arma il nostro guerriero, si capisce che l’umorismo è la chiave del gioco, ed è una mossa vincente. Gli sprite sono piccoli, ma ben animati. Non mancano armamenti bonus, una serie di mosse extra quanto più si avanza nel gioco, e una graziosa colonna sonora orientaleggiante. Niente di che, ma caruccio, insomma. Non siamo ai livelli di Knight’n’Grail, ma per Psytronik è un altro giudizio favorevole..
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (418) - 19-06-2011 [07:25]
Commodore 64
Pannello Utente
14 Visitatori, 1 Utente
Antiriad
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Robocop
"Sono sempre stato un grandissimo fan del film capolavoro di Paul Verhoeven, e dopo aver visto l'arcade omonimo feci di tutto per accaparrarmi la versione per C64. La prima impressione fu buona, soprattutto riguardo alla grafica, un mix perfetto ..."
leggi »
- Andrea Rosa
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus