!!! CAMBIO DI DOMINIO !!!

Fate girare la voce! Ready64.Org è il nuovo indirizzo ufficiale del vostro sito per Commodore 64 preferito! Il vecchio URL resterà attivo fino a Marzo del 2018.

Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Tomba Azteca, La
Editore Alligata Software Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Avventura Testuale, PETscii
Anno 1983 Recensione -
Sviluppatore - Download Gioco (531 click)
Codice Antony Crowther Extras Soluzione
Grafica - Link Esterni GB64, CSDb*, Sfodb*.
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.5 (2 voti)
Commenti
Commenta gioco Ci sono 3 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
Voto:
N/D
@fendrixroma : si, c'era un errore di sintassi che usciva casualmente quando non riusciva a prendere un comando dato (era comunque facilmente risolvibile). Devo ringraziare questo gioco col suo bug se poi imparai a creare delle protezioni molto basilari dei miei programmi basic (potendolo listare trovai il poke che inibiva le funzioni run-stop/resore)
Profilo di Falko sul Forum - postato da Falko (9) - 28-12-2011 [22:59]
Voto:
N/D
Quando ho visto x la prima volta questo gioco non sapevo nemmeno leggere... e scrivere.. non andavo neanche alle elementari... mi ricordo bene l inizio con il tavolino... la scala..
Profilo di fendrixroma sul Forum - postato da fendrixroma (34) - 26-01-2009 [14:53]
Voto:
N/D
Questo gioco e' scritto in basic e, se non ricordo male, contiene un bug che non vi lascia andare avanti...
@ - postato da DustBin - 16-07-2004 [12:47]
Commodore 64
Utenti Online
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Cerca un gioco
Random Game
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Phobia
"Rispondo al commento di Amy-Mor: ricordo di aver fatto (successivamente al mio commento precedente) lunghe ricerche sulla differenza tra versione disco e versione nastro, e alla fine la differenza effettivamente c'era (purtroppo non ricordo dove l'ho letto, e ora non ho tempo di cercare). Personalmente, ai tempi ho giocato ad una versione sicuramente "pirata", di cui ignoro la provenienza, essendomi stata fornita su un nastro già duplicato. In quella versione, se ci si dirigeva al Sole prima di aver liberato tutti i pianeti, si rimaneva semplicemente "bloccati" dopo aver superato il livello. I livelli, infatti, venivano caricati in sequenza, e quello finale era appunto l'ultimo della sequenza. Il gioco era strutturato in modo che ci si potesse muovere soltanto lungo un unico segmento, per cui se si volevano vedere tutti i livelli bisognava dirigersi verso i singoli pianeti in un ordine predeterminato. Il mostro finale era un diavolo; se quello che hai affrontato era diverso è probabile che tu avessi la versione nastro, e che dopo aver superato il livello sia appunto rimasto bloccato (potrei sbagliarmi, ma dopo la sequenza finale il gioco finiva (LINK)). "
- Scritto da rainstorm
Ult. Commento Art.
Alieni, piccioni e palline da golf (parte 1)
"Ho letto con interesse. Solo una perplessita': si parla di numeri in "virgola mobile" memorizzati su 4 byte e relative operazioni in "virgola mobile". Da quanto mi sembra di capire pero' i 2 byte superiori tengono sempre la parte intera e i 2 ..."
- Scritto da SevenLegion
Ospitato su