Commodore 64
Pannello Utente
548 Visitatori, 1 Utente (1 Nascosti)

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Confusing Quest

Informazioni e risorse [id gioco: 3958]

Confusing Quest

Editore
Musica
-
Copyright ©
-
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
3 (1 voto)

Commenti: Confusing Quest

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 3/10 ( 265 voti )
📅 06 novembre 2010
Orribile ed ingiocabile "parodia" di Creatures, non si salva nemmeno la grafica che è solo una pallida imitazione. Probabilmente è stato programmato per gioco, magari anche in BASIC... E' una delle poche volte in cui un gioco mi lascia veramente con l'amaro in bocca!

...un commento a caso!

mail_order_monsters Mail Order Monster
Una sorta di Pokemon ante-litteram,Mail Order Monsters nonostante la grafica spartana (a parte i ritratti dettagliati dei mostri) offre un gameplay profondissimo e ricco di possibilita' per il giocatore: si puo' partire ... AggRoger
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Hades
Finalmente Hades può essere completato! Qualche mese fa é stata rilasciata da ACQUA Party 2025 una versione in cui sono stati risolti i bug che rendevano inacessibili tutte le monete necessarie alla soluzione del gioco!

🤵 Xandra
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink