Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
World Cup Soccer: Italia '90
Editore Virgin Mastertronic Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Calcio, Sport
Anno 1990 Recensione -
Sviluppatore Novotrade Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.25 (4 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
4
Ricordo di aver aspettato con ansia che mi arrivasse questo gioco (che avevo ordinato per posta, al prezzo di 25.000 lire), convinto che ci avrei trascorso ore ed ore di divertimento frenetico. Amara delusione: giocabilità ai minimi, grafica approssimativa (in campo c'erano 5 o 6 calciatori per parte), euforia zero. Errori di gioventù.
Profilo di walterego74 sul Forum - postato da walterego74 (1) - 27-09-2019 [13:31]
6
Mi sento affezionato a questo titolo non tanto per la qualità intrinseca del prodotto quanto per un discorso assolutamente melanconico.In effetti non che sia terribile da giocare e certamente migliore di buona parte dei calcistici usciti fino a quel momento.Rientra nella categoria prettamente arcade e anche se in game la grafica rimane abbastanza scarna avvicinandoci alla porta cambia la visuale sfornando un aspetto ben piu' piacevole con inquadramento della porta di fronte al nostro giocatore con la palla al piede o permettendoci direttamente il controllo del portiere nel caso sia il computer in fase di attacco.Anche il rimbalzo del pallone è piu' che soddisfacente ma il ritmo partita resta sempre molto blando e poco dinamico.Buona l idea di far comparire l immagine dell arbitro che fischia falli o dispensa cartellini.Comunque merita un 6+!
Profilo di ALEXCALTAS sul Forum - postato da ALEXCALTAS (136) - 20-03-2011 [07:33]
Commodore 64
Pannello Utente
19 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
X-Force
"Uno sparacchino caratterizzato dal buon comparto tecnico e da una musica ''techno'' ben simulata e incalzante, la cui difficoltà è tarata decisamente verso l’alto. Il solito escamotage di imparare i pattern delle orde nemiche facilita a ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus