Menu Alfabetico

Operation Hormuz

Informazioni e risorse

Operation Hormuz

Titolo alternativo: Harrier 7
Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
-
Collana
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
-
Link Esterni
Codice
-
Input
Grafica
-
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7 (4 voti)

Commenti: Operation Hormuz

C'è 1 commento per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Avatar Generico
Voto: 7/10
19 aprile 2011
Interessante simulazione di battaglie aeree dove bisogna dimostrare di avere riflessi sempre pronti.Alcuni aerei nemici schizzano via come fulmini sembrando schegge impazzite imprendibili ma che una volta buttati giù donano un impressionante soddisfazione come in un gol sudato di una partita di calcio tiratissima.Il nostro volatile può disporre di alcune tipologie di missile sia terra-aria che terra-terra in quanto ci è concesso di poter bombardare anche postazioni offensive dislocate su navi da guerra.Può sembrare sulle prime non proprio immediato il controllo del mezzo pilotato per via della sua velocità di sicuro elevata ma la pratica risolve ogni questione ricompensando a dovere.E' inoltre possibile muoversi in entrambe le direzione ma alla sua struttura decisamente 2D gli preferivo "First Strike" seppure in qualche modo anche questo Operation Hormuz sia riuscito a catturare la mia attenzione.

...un commento a caso!

donald_ducks_playground Donald Duck's Playground
Nell'84 il piccolo C64 non era ancora ben sfruttato graficamente da tutti i programmatori ma quello che i "cavalieri" dalla Sierra sono riusciti a fare era un educativo-game che divertisse e trasmettesse ai piu piccoli i... Uzumaki.Naruto
Commodore 64
Pannello Utente
751 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Q*Bert
Un super classico uguale al coin-op. Idea divertentissima, grafica ottima, longevità elevata... Perfetto voto 10

Alex da Parma
Articolo
Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
marco_b
Superlink