Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z

Hopeless

1/6
Hopeless - Informazioni e risorse
Editore Radarsoft Musica Roelf Sluman
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Avventura
Anno 1986 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice John Vanderaart Extras -
Grafica John Vanderaart Link Esterni lemon64 gamebase64 logo csdb*

Punteggio Hopeless

Accedi o Registrati
per votare.
Il tuo Voto:

-
Voto Totale:
8 (3 voti)

Commenti: Hopeless

4 commenti per questo gioco! Accedi o Registrati per commentare.
Avatar Generico
Voto: 8/10
10 maggio 2008
Vasto, un'immensa mappa spaziale da percorrere a fondo col teletrasporto, con lo zainetto a reazione e financo a piedi. L'estensione unita alla grande libertà d'azione sono sicuramente i maggiori punti di fascino di questo bel gioco. Ribadisco l'avvertenza di Eregil: io stesso ho perso ANNI a cercare di finirlo finché ho capito che la versione che possedevo (peraltro molto diffusa!) aveva la mappa corrotta e alcuni cuori da infartare erano irraggiungibili!
Avatar Generico
Voto: 8/10
05 gennaio 2008
Strano gioco.Apparentemente niente di speciale,riesce pero' ad andare oltre la mera somma delle sue parti e ad offrire un'ottima esperienza esplorativa.Spassosa la console di comando che commenta l'azione.Ah,dimenticavo,ancora oggi odio quel dannato spettro che compare all'improvviso...
Voto: 8/10
29 dicembre 2005
Bellissimo... chi non ha mai desiderato un jetpack per volare da un computer all'altro nello spazio sconfinato? :) In questo gioco, avete 15 vite a disposizione per scovare e disattivare 15 terminali raffiguranti un cuore pulsante sullo schermo... come? Sono tante 15 vite? Aspettate di conoscere le trappole cui andate incontro! Mostriciattoli che vi tolgono energia, altri letali al tocco, puzzle da risolvere (dov'era il terminale per aprire questa porta? acc! da tutt'altra parte!), e come se non bastasse, *finti* terminali col cuore, indistinguibili a vista da quelli veri... vabbe', se proprio siete in difficoltà, cercatevi la mappa su solutions.c64.org. Ah, e fate attenzione all'esistenza di crack di questo gioco con la mappa corrotta, impossibili da terminare. Fidatevi di Remember! ;)
Avatar Generico
Voto: -
14 settembre 2005
Uno dei più bei ricordi della mia infanzia, ciò dice tutto.
...un commento a caso!
conan Conan
Dalle immagini sembra un clone di "Avventura 1". O viceversa.... Cbm
Commodore 64
Pannello Utente
343 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Merchandising
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Lady Tut
Nessuno conosce questo gioco? Non mi ricordo come l'ho avuto ma è stato un divertente passatempo con i miei cugini in un Natale di tanto tempo fa. Mi è ritornato in mente e l'ho riscaricato. Lo consiglio.
leggi »
Ferro
Articolo
Intervista ad Alex Brunetti - VideoBasic, Il Boss del Mobile
Lo spot del link di Roberto non me lo ricordo, ma uno con Guido Angeli che recita le frasi tipiche degli spot Aiazzone è questo LINK che però effettivamente è successivo al gioco di Brunetti. Comunque ...
Alpiñolo
Superlink