Strano gioco.Apparentemente niente di speciale,riesce pero' ad andare oltre la mera somma delle sue parti e ad offrire un'ottima esperienza esplorativa.Spassosa la console di comando che commenta l'azione.Ah,dimenticavo,ancora oggi odio quel dannato spettro che compare all'improvviso...
Bellissimo... chi non ha mai desiderato un jetpack per volare da un computer all'altro nello spazio sconfinato? :) In questo gioco, avete 15 vite a disposizione per scovare e disattivare 15 terminali raffiguranti un cuore pulsante sullo schermo... come? Sono tante 15 vite? Aspettate di conoscere le trappole cui andate incontro! Mostriciattoli che vi tolgono energia, altri letali al tocco, puzzle da risolvere (dov'era il terminale per aprire questa porta? acc! da tutt'altra parte!), e come se non bastasse, *finti* terminali col cuore, indistinguibili a vista da quelli veri... vabbe', se proprio siete in difficoltà , cercatevi la mappa su solutions.c64.org. Ah, e fate attenzione all'esistenza di crack di questo gioco con la mappa corrotta, impossibili da terminare. Fidatevi di Remember! ;)
Uno dei più bei ricordi della mia infanzia, ciò dice tutto.
...un commento a caso!
Dante's Inferno
Buona idea, buona realizzazione, bella colonna sonora, puzzle a difficoltà calibrata, ambientazioni varie... ma una vita sola senza barra di energia: al primo errore è game over.
Caschi nello Stige? Game over...D#