Avevo la versione originale con disco a doppia faccia. Confermo i difetti del commento sottostante, anche su disco troppi caricamenti, uno per ogni schermata. La grafica è carina, ma il gioco alla fine non è molto vario, ed è anche un po' semplice.
Il gioco in sé era dannatamente divertente, peccato per tre difetti:
1) La versione cassetta aveva dei caricamenti eccessivi
2) Dopo ogni caricamento la partita iniziava subito (una pessima abitudine dell'epoca)
3) Il 'campionato' alla fine erano sempre quegli incontri e c'era poco coinvolgimento, e poi non si poteva scegliere il proprio personaggio
L'emulazione è purtroppo altalenante, ci sono diverse roma per la rete e ne ho trovata solo una perfettamente funzionante (ma non ricordo dove, ce l'ho da qualche parte).
...un commento a caso!
Dragon Ninja Sprite egreggiamente realizzati e ottimamente animati, fondali che rispecchiano fedelmente il Coin-op con uno scrolling davvero fluido ed efficiente con attenzione ai dettagli, comparto sonoro nella media che però non r...Uzumaki.Naruto