Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Dynamite Dan
Editore Mirrorsoft Musica -
Copyright - Titlescreen -
Serie - Genere Multi-Schermo, Platform
Anno 1985 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
5.5 (2 voti )
Commenti
Commenta gioco C'è 1 commento per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
6
Ah! E qui vi voglio! Ecco un altro titolo che mi faceva inc@$$are come una biscia! attraente, multicolore, con un sacco di schemi da visitare e cose da prendere, una marea di affarini simpatici che si muovevano per lo schermo e di effetti sonori e gingle curiosi... ma troppo, troppo, troppo (fermatemi quando volete), troppo difficile. Il salto a lunghezza predefinita (non era possibile arrestare la corsa una volta spiccato il salto) rendeva il giocatore incontrollabile, ed era pressochè impossibile cercare di atterrare nel punto desiderato o evitare il nemico di turno. La famigerata collisione "al pixel", che tanto andava di moda in molti giochi dell'epoca, completava l'assurda difficoltà del gioco.
Profilo di Samoht sul Forum - postato da Samoht (71) - 14-04-2010 [06:54]
Commodore 64
Pannello Utente
16 Visitatori, 1 Utente
Andy/AEG
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pyjamarama!
"Mi accodo ai coro di commenti positivi su Pyjamarama. All'epoca era uno dei miei giochi preferiti, anche se non sapevo bene cosa dovevo fare all'interno di quella casa, ma la cosa che più mi affascinava era l'atmosfera e il gusto di esplorare ..."
leggi »
- Xandra
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus