Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Garfield: Big, Fat, Hairy Deal
Editore The Edge Musica Neil Baldwin (Demon)
Copyright Softek International Titlescreen -
Serie - Genere Platform, Tie-in
Anno 1988 Recensione -
Sviluppatore - Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni lemon64 gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
6.5 (8 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 6 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
7
Anche qui: gioco trovato su di una compilation dell'edicola e senza vere e proprie istruzioni, dopo aver girovagato senza scopo specifico, questo gioco mi era venuto a noia....ricordo cmq l'ottima grafica, una delle migliori per l'epoca
Profilo di ghiacciolo1 sul Forum - postato da ghiacciolo1 (74) - 15-05-2018 [11:20]
6
Graficamente impressionante, con una bella musichetta, giocare a Garfield divertiva, ma la risoluzione di certi enigmi era davvero criptica. Ho dovuto seguire la soluzione trovata su una rivista per finirlo, ma anche senza fare progressi mi divertivo a prendere a calci Odie, quello stupido cane!
Profilo di tyuan sul Forum - postato da tyuan (163) - 14-05-2009 [12:26]
7
Il difetto maggiore di questo gioco era che quando il gattone era affamato ingurgitava qualsiasi oggetto possedeva ...persino oggetti indispensabili per il completamento del gioco...questo rendeva la risoluzione degli enigmi quasi una corsa contro il tempo e rendeva il gioco un pò frustrante.
Profilo di Madrat sul Forum - postato da Madrat (12) - 17-12-2008 [07:17]
7
Questo gioco vanta una delle più riuscite riproduzioni grafiche da strip che il c64 ricordi, e non è poco. Sprites grandi, ben riprodotti e animati, fondali colorati e varietà di ambienti. Giocabilità piuttosto buona, musiche un pò noiose ma carine. Si direbbe un platform atipico: lo scopo è restituire la libertà alla fiamma di Garfield e per farlo c'è una pletora di oggetti (alcuni utili altri meno), da consegnare al diretto interessato..per ottenere altro in cambio. Ma non è sempre intuibile; comunque vi sono utili didascalie (a differenza di Jack the Nipper 2 che usava solo jingles) a sostegno. Non sempre è agevole mantenere vitale il gatto protagonista durante la sua missione, e la gestione dei comandi è un pò macchinosa e imprecisa. Ma la pratica aiuta, l'occhio è sedotto..e il progredire è davvero appagante!
Profilo di riviero sul Forum - postato da riviero (406) - 26-08-2008 [03:01]
N/D
Salvare la fidanzata di Garfield, se non sbaglio.
Profilo di TheOmen sul Forum - postato da TheOmen (18) - 14-09-2005 [03:44]
N/D
Questo gioco mi intrigava tanto...sarà perchè avevo 7 anni e mi piaceva la grafica...però non riuscivo a capirne lo scopo...non sapevo cosa dovessi fare....
@ - postato da Isabella - 09-05-2005 [02:58]
Commodore 64
Pannello Utente
7 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Amazing Spider-Man, The
"Giocato su Amiga, PC e C64 - è un gioco a cui sono particolarmente affezionato, anche se in pratica si può finire in circa 8 minuti sfruttando un bug - se non mi ricordo male nella schermata con l' elicottero. Mi è sempre piaciuta la mini-grafica ..."
leggi »
- paperinik77pk
Ult. Commento Art.
Il LOGO per Commodore 64
""Realizzata congiuntamente dalla Commodore Italiana e dalle Edizioni Elettroniche VIFI della Mondadori, con la supervisione di Giovanni Lariccia, ricercatore del CNR, la versione italiana di Logo per il C 64 viene distribuita su disco con una ..."
- Scritto da Roberto
RetroCampus