Menu Alfabetico
#
A
B
C
D
E
F
G
H
I
J
K
L
M
N
O
P
Q
R
S
T
U
V
W
X
Y
Z
Kid Niki to the Rescue
Editore Data East Musica (Nessuno)
Copyright Irem Corporation Titlescreen -
Serie - Genere Arcade, Coin-op, Picchiaduro
Anno 1987 Recensione -
Sviluppatore Quicksilver Software Download -
Codice - Extras -
Grafica - Link Esterni gamebase64
Loggati o Registrati
per votare.
Il tuo voto:
N/A
Voto Totale:
3.33 (3 voti )
Commenti
Commenta gioco Ci sono 2 commenti per questo gioco! Registrati se vuoi lasciarne uno.
2
Non sapevo l'avessero convertito. E meno male, fa veramente schifo nle senso più dispregiativo del termine. La grafica è orribile (siamo nel 1987!!!) i suoni sembrano quelli di uno scacciapensieri del 1982. Ma fosse questo il problema... è assolutamente ingiocabile. Rispetto al coin up lo scrolling non è continuo ma diviso per stanze e quando si salta si finisce immancabilmente tra le braccia dei cattivi, se ne devono essere accorti anche i tester, infatti molti punti differiscono notevolmente dal gioco originale. il salto è kilometrico stile Hulk e si controlla malissimo, non parliamo dell'attacco con al spada, una linea colorata su e giù. Giocarci potrebbe farvi perdere delle diottrie,ed anche i nervi in quanto il character perte accellerato e per fermarlo dovete muovere il joystick verso il basso(!!!!). Bocciato senza appello, grazie DE per questa perla, ed ioc eh epnsavo che Vigilante fosse la epggiore conversione sul C=64 di sempre....
Profilo di ivan paduano sul Forum - postato da ivan paduano (37) - 18-05-2012 [04:33]
3
Cacchiarolaaaaa, solo la grafica del cielo fa venire mal di testa... ma usare un azzurro a tinta unita sembrava difficile? Ci si mette anche la giocabilità, troppo difficile, salti da fare al millimetro, collisioni approssimative... siamo lontani secoli luce dal gioco da bar!
Profilo di coach sul Forum - postato da coach (80) - 13-03-2011 [03:32]
Commodore 64
Pannello Utente
9 Visitatori, 0 Utenti

Ciao, ospite!
(Login | Registrati)
Ready64 Store
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Super Robin Hood
"L’opera prima di Philip e Andrew Oliver, poi noti come Oliver twins è un’avventura con protagonista Robin Hood, a base di platform e raccolta di oggetti, ambientata in un maniero che vede segregata Lady Marian. Si dovranno neutralizzare ..."
leggi »
- riviero
Ult. Commento Art.
Le Collane Avventurose in Italia - Parte II: La Catalogazione
"Ciao a tutti, gli inserti della guida per giocare e scrivere avventure, apparsi sui primi sei numeri di Explorer, erano stati riuniti in un pdf nel 2004 sul sito del Progetto Lazzaro, da tempo offline. Mancava il quarto, che fu poi recuperato ..."
- Scritto da Gyrev
RetroCampus