Commodore 64
Pannello Utente
1306 Visitatori, 1 Utente
AndreaP
Ciao, ospite!
(Login | Registrati)

Menu Alfabetico

Championship Sprint

1/3
  • championship_sprint_01.png
  • championship_sprint_02.png
  • championship_sprint_03.png
Copertina 1
Informazioni e risorse [id gioco: 2771]

Championship Sprint

Editore
Musica
-
Copyright ©
Titlescreen
-
-
Ruoli Chiave
-
Anno
Genere
Sviluppatore
Link Esterni
Codice
Input
Grafica
Lingua
Accedi o Registrati per votare.
Il tuo Voto:
🌟
Voto Totale:
7.5 (2 voti)

Commenti: Championship Sprint

💬 C'è 1 commento per questo gioco!
🔒 Accedi o Registrati per commentare.

Commenti degli utenti

Voto: 7/10 ( 929 voti )
📅 19 gennaio 2011
Piacevole, piccolo gioco di corse, dal gameplay standard per questo genere e dalle numerosissime opzioni in grado di personalizzare l'esperienza; si va dal classico multiplayer ai potenziamenti della vettura, dalla costruzione della pista agli 'imprevisti' della strada. Assenti le collisioni con gli avversari: non male come idea, per non dover stare sempre a raddrizzare la vettura; occorre invece essere veloci quando si colpisce qualche fondale, perchè l'auto perde di controllo e si rischia il pantano per lunghi secondi. Audio assente ingame, solo qualche jingle.

...un commento a caso!

daleks_attack Daleks Attack
Exterminate! Exterminate! Ecco cosa ascoltereste prima di essere terminati da un Dalek, una mortale macchina da guerra creata su un lontano pianeta solo per un unico scopo… sterminare tutte le altre forme di ... Phobos
Ultimo Commento
Clicca per leggere tutti i commenti
Pinball Construction Set
Notevole. Ti permette di creare con grande facilità un flipper e di salvarlo come file indipendente d64. Ne trovate molti ben fatti su csdb. Ne sto creando uno anche io dedicato al football americano. Semplice, rilassante, appagante

🤵 Alex da Parma
Icona Lo schermo del C64 e il raster
Grazie mille per questo contributo! Sembra un'ottima introduzione al discorso. Vedrò di leggerlo con calma prossimamente!
🤵 marco_b
Superlink